Sono fermamente convinto a comprare la mia prima vera torcia professione ovvero la Fenix PD35!
basti guardare che torcia ho ora....LOL

Come ben potete vedere e una torcia da battaglia molto pesante (in alluminio) e manca la gomma sopra al pulsante
e fa poca luce... e l'unico vero uso per questa torcia e usarla come ogetto contundente...(vi posso assicurare che fa veramente bene questo lavoro

Pero vorrei spezzare una lancia a favore di questa torcia...ce lo da mooolti anni e non mi ha mai lasciato a piedi MAI!!!
(Queste batterie avranno almeno 4/5 anni!!!)
Ritornando al discorso della FENIX...ho pensato abitando al centro di Roma ti pare che non ci sia un rivenditore ufficiale Fenix?
Ho cercato su internet e mi ha dato 2 risultati.....ho telefonato e non la vendevano....

E allora mi sono detto perche non andare a comprarlo direttamente alla fonte? magari risparmio!
Presto fatto! sono andato sul sito "FENIX STORE" che ha sede in America
Questo e lo STORE ufficiale della Fenix ---> http://www.fenix-store.com/fenix-flashl ... 3godmHIAqA
E per comprare - Fenix PD35 LED Flashlight - x2 Fenix ARB-L2S 3400 mAh 18650 Battery - Fenix ARE-C2 Advanced Multi-Charger
il totale era 154.80 USD che sarebbero 113.20 EURO!!! (calcolando che su Ebay, Amazon (UK)(FR)(GER) li paghi almeno 50-80 Euro in piu!!!) (e non sai mai con chi stai trattando ce ne sono di lestofanti in giro...) (La spedizione e gratuita se spendi sul sito della Fenix piu di 75 dollari)
L'unico problema comprando dagli USA sono i costi di dogana e di dazio, IVA e il tempo che ci impieghera il pacco ad arrivare a casa mia...
La domanda e questa quanto paghero di dogana/dazio/IVA? (comunque e assurdo pagare 2 volte l'Iva solo perche viene da un'altro paese che non fa parte dell'unione Europea...)
Il gioco vale davveo la candela?
se no mi sapete dire un sito AFFIDABILE dove poter comprare queste cose e che abbia un prezzo non troppo esoso?
vi ringrazio infinitamente per le risposte che darete e scusatemi se ogni volta mi prolungo cosi tanto...