Cerco led a tinta caldo/neutra

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
antonio

Re: Cerco led a tinta caldo/neutra

Messaggio da antonio » 28/11/2013, 23:09

Torch65 ha scritto:
antonio ha scritto: ciao torch65 ho seguito i tuoi consigli per l'aquisto ,però purtroppo dopo 2 giorni dall'aquisto sono stato nuovamente rimborsato senza nessuna spiegazione . chissà perchè? :cry: :cry: :cry:
:shock: :o :shock: :o
Che ti abbiano bannato riconoscendosi dall'indirizzo PayPal? Hai forse aperto controversie in passato?

no mai aperto controversie , non ci capisco più nulla devo aquistare 4 led in tutto e non ci riesco

Torch65

Re: Cerco led a tinta caldo/neutra

Messaggio da Torch65 » 28/11/2013, 23:12

antonio ha scritto:
Torch65 ha scritto:
antonio ha scritto: ciao torch65 ho seguito i tuoi consigli per l'aquisto ,però purtroppo dopo 2 giorni dall'aquisto sono stato nuovamente rimborsato senza nessuna spiegazione . chissà perchè? :cry: :cry: :cry:
:shock: :o :shock: :o
Che ti abbiano bannato riconoscendosi dall'indirizzo PayPal? Hai forse aperto controversie in passato?

no mai aperto controversie , non ci capisco più nulla devo aquistare 4 led in tutto e non ci riesco
Aspetta aspetta... Vuoi vedere che per alcuni led ne devi prendere almeno 3? A volte invece per alcune novità in anteprima ne puoi prendere solo 1 o 2. Controlla bene questa cosa.

Rispondi