In arrivo
- dasmond
Re: R: In arrivo
E quale sarebbe il vantaggio di ciò? 

-
Re: In arrivo
Anche io vorrei sapere: restando su DX e sulla stessa categoria di prezzo meglio un'asferica o una recoil come tiro puro?
- panda
In generale l'aspetto positivo è l'hotspot intenso con un tiro molto buono e uno spill piccolo, l'aspetto negativo è che non c'è molta dissipazione che favorisce la dispersione di calore dal led.
Un'asferica di pari prezzo e dimensioni tipo la small sun c10 sulla carta dovrebbe avere qualche manciata di lux in più
Un'asferica di pari prezzo e dimensioni tipo la small sun c10 sulla carta dovrebbe avere qualche manciata di lux in più
- Giosko
vorrei provare anch'io una recoil....oppure un' asferica con un XR-E o XP-E per avere tanto tiro, ma di cinesi se ne trovano solo di quelle che hanno testa e lenti piccole!
Panda ma la small-sun che hai preso monta l' xm-l?...comunque quella deve essere pompata in ben altro modo
Però una domanda, perché state andando su Dealextreme?...dalle varie testimonianze si è dimostrato sempre un sito lentissimo ...non sarebbe meglio Fasttech? Qui costa anche di meno e con spedizione tracciata http://www.fasttech.com/products/1601/1 ... wc-230-lum
e c'è anche nera http://www.fasttech.com/products/1601/1 ... 0-lumen-le
Panda ma la small-sun che hai preso monta l' xm-l?...comunque quella deve essere pompata in ben altro modo

Però una domanda, perché state andando su Dealextreme?...dalle varie testimonianze si è dimostrato sempre un sito lentissimo ...non sarebbe meglio Fasttech? Qui costa anche di meno e con spedizione tracciata http://www.fasttech.com/products/1601/1 ... wc-230-lum
- panda
Giosko prendi l'asferica con xr-e più grande che trovi e poi testa e lenti ce le pompi tu a parte dopo che hai decupolato !Giosko ha scritto:vorrei provare anch'io una recoil....oppure un' asferica con un XR-E o XP-E per avere tanto tiro, ma di cinesi se ne trovano solo di quelle che hanno testa e lenti piccole!
Panda ma la small-sun che hai preso monta l' xm-l?...comunque quella deve essere pompata in ben altro modo![]()

La OSTS Small sun che ho preso io non so che led monta ma sicuramente non è un xm-l

Su Fasttech invece non mi piaceva il dettaglio della foto frontale dove mi sembrava di vedere qualche crepa o imperfezione intorno al led

- Giosko
hai ragione
ma quello è un esemplare dimostrativo sfortunato che può capitare di trovare ovunque.....non ti aspettare che su DX ci siano controlli qualità migliori 

- mavy069
Grazie Alien, sei stato gentilissimo e chiarissimo, foto del confronto molto utiliAlien ha scritto:Direi che i nichia sono i migliori come resa cromatica, a seguire l'altra et che se la gioca con la tn30 dato che sono entrambe un bel neutrsl. In coda la zebra che è decisamente cool. Tieni conto che la thrunite è decisamente la più grossa (e pesante) del lotto, il che non è un difetto quando bisogna dissipare il calore di 3 xml sparati al massimo.
Purtroppo queste sono solo valutazioni sul campo dato che non ho ancora fatto misurazioni con gli strumenti.

Ho tutto quello che mi serve per decidere.
- mavy069
Grazie ro.ma. Ho tutto quello che mi servero.ma. ha scritto:Grazie Alien, sono le stesse considerazioni che pensavo io. Ora tocca a mavy069 decidere cosa fare, ma sei stato molto chiaro.Alien ha scritto:Direi che i nichia sono i migliori come resa cromatica, a seguire l'altra et che se la gioca con la tn30 dato che sono entrambe un bel neutrsl. In coda la zebra che è decisamente cool. Tieni conto che la thrunite è decisamente la più grossa (e pesante) del lotto, il che non è un difetto quando bisogna dissipare il calore di 3 xml sparati al massimo.
Purtroppo queste sono solo valutazioni sul campo dato che non ho ancora fatto misurazioni con gli strumenti.
Non mi resta che decidere

- Budda
riepilogo da fasttech
2x 8* AMC7135 4-Group 2~5 Modes LED Flashlight Driver Circuit (Generic)2800 mAh per i drop spinti
2x 6* AMC7135 2-Group 3/5 Modes LED Flashlight Driver (Nanjg 105c) 2100 mAh per i drop tranquilli o per pilotare gli XPG2
1x 3V~5V 3* AMC7135 LED Flashlight Driver Circuit da piazzare nella jacob
2x 4* AMC7135 2-Group 3/5 Modes LED Flashlight Driver (Nanjg 101-AK-A1) 1400 mAh per gli XPG2 e XTE
4x Empty Aluminum Drop-In Module w/Brass Pill
2x Insulation Gaskets for Cree XM-L T6 LED Emitters (10-Pack)
1x Single 18650 Battery PVC Heat Shrink Tubing (Translucent) 2 metri
1x 40mm Lead Wires (100-Pack)
1x Paper Insulation Gaskets for LED Emitters (10-Pack)
2x 8* AMC7135 4-Group 2~5 Modes LED Flashlight Driver Circuit (Generic)2800 mAh per i drop spinti
2x 6* AMC7135 2-Group 3/5 Modes LED Flashlight Driver (Nanjg 105c) 2100 mAh per i drop tranquilli o per pilotare gli XPG2

1x 3V~5V 3* AMC7135 LED Flashlight Driver Circuit da piazzare nella jacob
2x 4* AMC7135 2-Group 3/5 Modes LED Flashlight Driver (Nanjg 101-AK-A1) 1400 mAh per gli XPG2 e XTE
4x Empty Aluminum Drop-In Module w/Brass Pill
2x Insulation Gaskets for Cree XM-L T6 LED Emitters (10-Pack)
1x Single 18650 Battery PVC Heat Shrink Tubing (Translucent) 2 metri
1x 40mm Lead Wires (100-Pack)
1x Paper Insulation Gaskets for LED Emitters (10-Pack)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Topogun

Spero che arrivi senza troppi problemi