ho visto che in questo forum si parla di torce ma anche molti partecipanti hanno competenze particolari sulle batterie 18650.
Ho una scopa elettrica con pacco batterie che dura meno di due minuti fatto da 6 LGGBM261865.
Il pacco e' morto dopo nemmeno 11 mesi di utilizzo domestico e l'assistenza mi ha detto che non dovevo lasciare "sotto carica" la scopa elettrica continuamente (ma se la sua base di appoggio prevede la ricarica cosa faccio, stacco la spina ogni volta???).
L'elettronica di gestione si vede nella foto allegata Avete qualche consiglio su quali batterie comprare per rifare il pacco? Se conoscete qualche venditore affidabile su Aliexpress o simili non ho problemi nell'attendere la spedizione visto che ho acquistato un secondo "pacco batterie" ma non ho particolari speranze che duri di piu' una volta viste le recensioni sulle LGGBM261865

Grazie