mi dispiace per l'inconveniente, ma è stato detto più volte che le Keeppower 3400 sono veramente grosse e non entrano in tutte le torce

...devo ricontrollare se nella mia H600W ci va invece quella da 2600, perché non ricordo, ma comunque ho capito che a te servono con più capacità!
Però io non spenderei così tanto per le AW più capacitive, perché su queste frontali di qualità potresti usare tranquillamente anche batterie non protette, l'importante è che hai un caricabatterie valido che non le sovraccarichi!
Le Panasonic sono tra le celle migliori e Nkon ha le 3400 ad un prezzo molto basso
http://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-si ... 8650b.html ...altrimenti, se proprio le vuoi protette, potresti prendere quelle marchiate Armytek, ma che hanno la stessa cella Panasonic
http://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-si ... 00mah.html ...però devo controllare se anche le Panasonic protette da 3400 entrano nella H600W.
Per quanto riguarda la torcia, non hai specificato se tu possiedi la versione W, e mi auguro per te di sì, perché la tinta neutral in speleologia è quasi d'obbligo

....infatti la HC90 io la escluderei solo per questo motivo!
Se tu avessi una cool white, e magari pure con il vecchio xm-l, allora sarebbe giustificato l'acquisto di un'altra zebra ma con l'XM-L2 e rigorosamente in tinta neutral!
Se invece hai già un' H600W, ti consiglierei di provare qualcos'altro e magari con un ottica diversa, in modo che puoi sfruttare il maggior tiro della zebra per alcuni usi e un fascio più diffuso per altri.
Il modello più quotato è senza dubbio l'Armytek Wizard warm, ma ti consiglierei anche Fenix HL55 e Spark SG6, che si può usare in modalità total flood oppure con una parabolina aggiuntiva che la rende simile all'H600!
Queste 3 le trovi tutte in tinta neutral white (la wizard è la più calda però) e possedendole tutte non posso che parlarne bene!
Però qui è meglio chiudere questo OT e parlare solo delle batterie, perciò se vuoi prendere una nuova torcia è preferibile che apri un nuovo post per sentire anche altri consigli