Alien ha scritto:Blux ha scritto:Scusate per il post doppio.
Per l'amministratore e i moderatori.
Potreste dirmi gentilmente come si cancella un post inserito per sbaglio?
Non è possibile per gli utenti cancellare i post, al limite si possono editare (editare con "doppio" al posto del testo nel post doppio è più che sufficiente in questi casi)
Grazie per i chiarimenti
Per quanto riguarda il SYSMAX Intellicharger i4 vi espongo i punti dolenti
principali che mi tengono alla larga da un eventuale acquisto.
Posso anche tollerare che la corrente di carica sia troppo elevata per le 10440 o per le CR2 ricaricabili, ma che sia troppo elevata per le 16340-14500 Li-Ion/Li-Co e le 16340/18350 IMR non mi va assolutamente bene.
In oltre il fatto che la carica delle Li-Ion/Lico può anche fallire e che per sicurezza e' meglio controllarle sempre con il multimetro a fine carica oltre a non piacermi per niente potrebbe anche essere pericoloso.
Immaginatevi che alcune Li-ion/Li-Co non vengano ricaricate completamente e presentino delle differenze significanti nella tensione. Per un neofita o per chi non possiede un multimetro o per la fretta non abbia voglia di utilizzarlo non mi sembra proprio ideale questo caricatore specialmente in termini di sicurezza.
Quindi pur se alcuni punti dolenti possono anche essere tollerati, quelli principali che personalmente non sopporto mi fanno desistere da prendere in considerazione questo caricatore.