repetita juvant..caricabatterie

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Altair

Re: repetita juvant..caricabatterie

Messaggio da Altair » 20/11/2012, 20:45

Se hai voglia di "sbatterti" un poco a costruirti gli alloggiamenti per inserire le batterie o utilizzare le calamite il carichino da modellismo tipo l' IMAX B6 è sicuramente la scelta che a livello di prezzo /prestazioni rende di più. Oltre alla possibilità di scegliere come e in quanto tempo ricaricare le batterie, puoi vedere immediatamente quanto effettivamente hanno di capacità e quindi capire in che condizioni sono. Puoi impostare timer e allarmi sonori, soglie massime di ricarica ecc... io ho preso un clone, 30 euro spedito, da questo venditore Italiano
credo che se vai sul suo sito costi anche meno.

Ciao.

A.

N@blu

Messaggio da N@blu » 20/11/2012, 23:35

Altair ha scritto:Se hai voglia di "sbatterti" un poco a costruirti gli alloggiamenti per inserire le batterie o utilizzare le calamite il carichino da modellismo tipo l' IMAX B6 è sicuramente la scelta che a livello di prezzo /prestazioni rende di più. Oltre alla possibilità di scegliere come e in quanto tempo ricaricare le batterie, puoi vedere immediatamente quanto effettivamente hanno di capacità e quindi capire in che condizioni sono. Puoi impostare timer e allarmi sonori, soglie massime di ricarica ecc... io ho preso un clone, 30 euro spedito, da questo venditore Italiano
credo che se vai sul suo sito costi anche meno.
A.
e senza dubbio un apparecchio interessante, anche troppo per il mio uso..e le mie batterie, oltretutto gli alloggiamenti si trovano a pochi euro, penso di semplificare con uno soshine SC-S1max o lo Xtar WP6 II.. al limite potrei doppiarlo spulciando cosa offrono in fiera dell'elettronica gli appassionati di modellismo :geek:
grazie comunque

Altair

Messaggio da Altair » 21/11/2012, 11:06

Se ti interessa c'è in WP6 II nuovo a prezzo interessante qui nel mercatino.

Ciao.

A.

N@blu

Messaggio da N@blu » 21/11/2012, 14:50

Altair ha scritto:Se ti interessa c'è in WP6 II nuovo a prezzo interessante qui nel mercatino.

Ciao.

A.
avevo già saputo..grazie 8-) ho preso il Soshine da Lamelancette, penso che per il tipo di utilizzo sia l'ideale

Rispondi