Tralaltro il primo viene 13€ adessoBullmaster ha scritto:Sono contento che alla fine abbia risolto!George32027 ha scritto: ↑04/06/2020, 16:37Ciao Bullmaster grazie della risposta completissima. Mi ha messo sulla strada giusta, il contatto sull'interruttore non toccava bene la torcia e spippolando un pochino adesso tocca e la torcia funziona! Grazie mille!!
In ogni caso penso di dotarmi di tester (che non possiedo) e spray pulisci contatti.
Per il tester sto guardando su amazon e non me ne intendo per nulla, c'è un modello fra questi che mi consiglieresti? https://www.amazon.it/s?k=tester%2Fmult ... nb_sb_noss
Grazie ancora!![]()
Per quanto riguarda il tester io da poco ho preso questo che è molto completo e ha il fusibile fino a 20A, ma per le tue esigenze credo che questo per € 11.99 basti e avanzi.
Piu che altro magari impara ad utilizzarlo per bene, visto che si possono effettuare parecchie misurazioni.
Unica accortezza, occhio a quando misuri gli Ampere, perché il fusibile del tester da €11.99 regge solo fino a 10A. Per il resto buon divertimento!
Saluti!
Aiuto! La mia torcia non si accende con le batterie nuove!
-
Re: Aiuto! La mia torcia non si accende con le batterie nuove!
- Bullmaster
È esattamente quanto l'ho pagato io, ma ho visto che era aumentato e perciò ho consigliato l'altro. Ovvio che se ritorna a 13€, per 1-2 € di differenza conviene il primo...jack12 ha scritto: ↑04/06/2020, 21:50Tralaltro il primo viene 13€ adessoBullmaster ha scritto:Sono contento che alla fine abbia risolto!George32027 ha scritto: ↑04/06/2020, 16:37Ciao Bullmaster grazie della risposta completissima. Mi ha messo sulla strada giusta, il contatto sull'interruttore non toccava bene la torcia e spippolando un pochino adesso tocca e la torcia funziona! Grazie mille!!
In ogni caso penso di dotarmi di tester (che non possiedo) e spray pulisci contatti.
Per il tester sto guardando su amazon e non me ne intendo per nulla, c'è un modello fra questi che mi consiglieresti? https://www.amazon.it/s?k=tester%2Fmult ... nb_sb_noss
Grazie ancora!![]()
Per quanto riguarda il tester io da poco ho preso questo che è molto completo e ha il fusibile fino a 20A, ma per le tue esigenze credo che questo per € 11.99 basti e avanzi.
Piu che altro magari impara ad utilizzarlo per bene, visto che si possono effettuare parecchie misurazioni.
Unica accortezza, occhio a quando misuri gli Ampere, perché il fusibile del tester da €11.99 regge solo fino a 10A. Per il resto buon divertimento!
Saluti!
Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.
- George32027
Grazie ancora Bullmaster! Ho scelto di comprare il tuo modello perchè attualmente c'è il 40% di sconto su amazon inserendo un codice promozionale e anche se non so usare assolutamente un tester/multimetro penso sia utile imparare, ci sono molti tutorial su youtube e sto cominciando ad imparare! 

Thrunite TN30
Thrunite Ti
Fenix LD25
Thrunite Ti
Fenix LD25