Portabatterie
- alessior100
- bonanino
Re: Portabatterie
Io uso questo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ospita sia aa cha cr123 senza farle ballare piu di tanto.
-
- Contatta:
Farle ballare...? io le CR123 faccio persino fatica ad estrarle tanta è l'aderenza che fanno..bonanino ha scritto:Io uso questo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ottimo portabatterie il Volta, e la tasca di tessuto si può usare per molteplici funzioni.. io ci tengo dentro una Leatherman Charge e una Surefire L1..

- gintonik
anche i prodotti MaxPedition sono eccezionali, io ne ho diversi...
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
-
- Contatta:
Gin... il Volta è un prodotto Maxpedition..gintonik ha scritto:anche i prodotti MaxPedition sono eccezionali, io ne ho diversi...

- gintonik
scusami Zolfanello ma temo di essermi espresso male...
quel che volevo dire e' che come qualita' i prodotti MaxPedition (paragonandoli a quelli SureFire) sono eccezionali... volevo ribadirne la bonta' dato che io ne ho diversi (Falcon II, Fatboy, Proteus, Janus...), ma non il Volta.
Generalmente con me per essere ''leggero'', oltre alle pile contenute direttamente nelle torce, porto solo due primarie CR123 racchiuse in una bustina di plastiche a tenuta ermetica, quindi evito i porta/batterie (tranne non si tratti di un viaggio di oltre 6 ore).
quel che volevo dire e' che come qualita' i prodotti MaxPedition (paragonandoli a quelli SureFire) sono eccezionali... volevo ribadirne la bonta' dato che io ne ho diversi (Falcon II, Fatboy, Proteus, Janus...), ma non il Volta.
Generalmente con me per essere ''leggero'', oltre alle pile contenute direttamente nelle torce, porto solo due primarie CR123 racchiuse in una bustina di plastiche a tenuta ermetica, quindi evito i porta/batterie (tranne non si tratti di un viaggio di oltre 6 ore).
- wawe
Quotozolfanello ha scritto:(faccia da saputello)

Naturalmente mi riferisco al tuo nuovo avatar

- gintonik
muahmuahmuah! sono vecchi occhiali "Police"... 

-
QUESTI SONO BUONI!!!
Ragazzi sono sicuro che questi porta batterie RCR123 o 18650 vi piaceranno.

Sono leggermente più grandi dei normali contenitori in plastica trasparente ma offrono la resistenza all'acqua avendo una guarnizione verde e la chiusura ermetica. Il problema dell'inevitabile rottura delle parti in plastica mobili resta, in questo caso parlo delle alette di chiusura, però credo possono durare non meno dei contenitori basici.
Sul retro sono riportati degli standard tra cui IPX-6, vi ripeto, nulla di particolarmente curati ma decisamente migliori di quelli basici.

Sono leggermente più grandi dei normali contenitori in plastica trasparente ma offrono la resistenza all'acqua avendo una guarnizione verde e la chiusura ermetica. Il problema dell'inevitabile rottura delle parti in plastica mobili resta, in questo caso parlo delle alette di chiusura, però credo possono durare non meno dei contenitori basici.
Sul retro sono riportati degli standard tra cui IPX-6, vi ripeto, nulla di particolarmente curati ma decisamente migliori di quelli basici.
- Budda
dove li trovi?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed