E' estremamente flessibile e consente di ricaricare come pare e piace qualsiasi batteria, poter impostare la corrente di ricarica è la cosa più comoda, la si sceglie in base alla batteria e alla fretta che si ha

La cosa meno pratica è che bisogna crearsi degli alloggiamenti per le batterie e procurarsi dei cavetti per bilanciare la carica nel caso si volessero caricare più batterie in serie.
Io ormai lo utilizzo sempre, assieme ad un soshine S1-Max v3 per caricare di solito le 18650.
Appena acceso sono sufficienti davvero 5 secondi per mettere in carica le batterie, oltretutto è possibile memorizzare perennemente dei programmi personalizzati preimpostati facilmente richiamabili. Io poi lo trovo comodissimo perchè si possono conoscere realtime durante la carica, voltaggi, correnti e varie info che a volte sono davvero molto comode
Come poi dice Budda, si possono monitorare le prestazioni delle celle, capire anche facilmente se si è incappati in delle batterie fakes.
Io mi sono organizzato il tutto in una borsettina (in precedenza conteneva pettini e accessori per la cura dei cani

All'occorrenza me lo porto in macchina collegato all'accendisigari o direttamente alla batteria