http://www.dealextreme.com/p/soshine-hi ... arger-6152
Sarei intenzionato a prenderlo per ricaricare le normali AAA ed AA, che ne pensate?
Va bene per le Eneloop 2000mAh?
Caricabatterie Soshine NiMH con LCD, com'è?
-
-
Re: Caricabatterie Soshine NiMH con LCD, com'è?
Sicuramente puo fare la sua parte, ma io opterei per un prodotto tipo LACROSSE, TECHNOLINE, O MAHA, che costano quacosa in più, ma con le loro molteplici funzioni ti garantirebbero di avere delle batterie sempre in forma.
-
Io direi che potresti prendere il Sanyo MQR06 su nkon.nl e se ti servono delle ricaricabili riesci anche ad ammortizzare il costo della spedizione (e magari ci aggiungi i contenitori per le batterie).
Parlano bene di questo CB per un uso "semplice", con 4 canali separati di carica di cui 2 per le ricariche veloci (ovviamente consigliato per le eneloop).
Certo spenderesti di più rispetto a quello da te indicato... ma magari è un'opzione da valutare, vedi tu.
P.S. Questo Sanyo ha dei led per indicare lo stato di ogni singolo canale, non si vedono in foto ma una volta acceso ci sono.
Parlano bene di questo CB per un uso "semplice", con 4 canali separati di carica di cui 2 per le ricariche veloci (ovviamente consigliato per le eneloop).
Certo spenderesti di più rispetto a quello da te indicato... ma magari è un'opzione da valutare, vedi tu.

P.S. Questo Sanyo ha dei led per indicare lo stato di ogni singolo canale, non si vedono in foto ma una volta acceso ci sono.
MagLite Mini AA - 4Sevens Quark AA^2 - ThruNite Neutron 2A - Zebralight H51Fw - 4Sevens Quark QPA
-
Ho visto il Sanyo MQR06 credo che alla fine conviene perchè offre la massima affidabilità essendo un prodotto specifico Sanyo Eneloop.
- alessior100
Riescumo questa discussione; io possiedo questo caricatore soshine e per il prezzo che costa credo che li valga tutti. Piuttosto rapido nella carica e molto comoda l'indicazione dello stato delle batterie.
Unica pecca che ogni tanto il tasto per scaricare non parte, bisogna insistere qualche volta...
Unica pecca che ogni tanto il tasto per scaricare non parte, bisogna insistere qualche volta...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS