Powerbank per portatile
-
Powerbank per portatile
Sto cercando una powerbank per il mio portatile e l'occhio mi è caduto su questo prodotto della Cuktech https://www.amazon.it/gp/product/B0D2QB ... 752O&psc=1. Il notebook che ho è un Acer Nitro 5 AN517-55. Cosa ne pensate?
- Tomita
Re: Powerbank per portatile
L'Acer in questione monta una batteria decisamente capiente e, almeno sulla carta, dovrebbe avere una capacità simile a quella del powerbank CUKTECH, intorno ai 90 Wh. Teoricamente si potrebbe pensare a una ricarica completa, ma nella pratica, tra le perdite fisiologiche di efficienza e le specifiche un po' 'ottimistiche' di certi produttori di powerbank, è più realistico aspettarsi qualcosa tra metà e tre quarti di ricarica.
Per quanto riguarda i prodotti CUKTECH, ne possiedo più di uno e finora si sono rivelati affidabili: ben costruiti, solidi e con prestazioni coerenti con le specifiche. Se si riesce a prenderli durante gli sconti, anche il prezzo è interessante.
Per quanto riguarda i prodotti CUKTECH, ne possiedo più di uno e finora si sono rivelati affidabili: ben costruiti, solidi e con prestazioni coerenti con le specifiche. Se si riesce a prenderli durante gli sconti, anche il prezzo è interessante.