fenix ld60 e thrunite tn32, siccome mi sto appassionando alle multiled credo che la prossima sia almeno una 4 led...

la tn32 ut è magnifica, io non sono esperto ed è la mia 2° torcia ma ha un tiro pazzesco, spill presente ma non troppo e spot piccolo e concentrato, in diverse misurazioni e test sono arrivato a illuminare con certezza fino 650 mt, oltre non ci arrivavo piu' io con gli occhi...gavino suffiolo ha scritto:Magari la prossima sarà una TN36 UT![]()
comunque, posso chiederti come va la TN32 UT? Mi piacerebbe confrontarla con la mia TN32 ma non trovo nessuna comparazione
mat ha scritto:ciao a tutti, vi mostro anche io la mia piccola "collezione" per cosi dire di torce, anche se in verita' ne ho solo 2, e sfigurero' certo di fronte alle grandi collezioni che hanno molti utenti qui del forum, pero' vi mostro lo stesso le mie prime 2 torce, sicuro che non saranno le sole col passare del tempo...![]()
fenix ld60 e thrunite tn32, siccome mi sto appassionando alle multiled credo che la prossima sia almeno una 4 led...![]()