cerco NIWALKER MM15

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
bloodinthedark

cerco NIWALKER MM15

Messaggio da bloodinthedark » 05/02/2015, 21:02

come da titolo cerco qualcuno che ha intenzione di vendere una mm15 (sta uscendo la mm18 e la thrunite tn36) ma per ora una mm15 usata mi piacerebbe provarla... anche perche' ho la maggior parte delle torce con led mt g2 e sto provando le diverse ''parabole'' fino a ottenere la torcia ''preferita'' o lameno una foodder e una throw con questo tipo di led...
c'e' qualcuno interessato a venderla ad un prezzo onesto?
al lavoro....

plata0190

Re: cerco NIWALKER MM15

Messaggio da plata0190 » 06/02/2015, 12:17

Anch'io la cerco nuova però, prova a contattare MSITC e flashaholics.co.uk che ce l'hanno di sicuro disponibile.

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/02/2015, 16:06

Si flash c e l ha ma preferivo risparmiare dato che esce la mm18 e la tn36! Però se nessuno la vende la prendo nuova da loro.. Anche perché da l.l. ora in pratica c è ben poco!
al lavoro....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 06/02/2015, 17:04

Penso che chi come me la possiede non la venda almeno per il momento. Torcia molto compatta col manico che agevola tenerla in mano visto il grande calore che emana alla massima potenza. Volevo provare la ThruNite TN36 NW per vedere le differenze ma non si trova ancora purtroppo. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/02/2015, 21:10

sto leggendo che molti hanno avuto problemi con questa torcia... non ne parlano bene come costruzione ecc... e dicono di snobbarla per passare a cose piu' ''serie'' e' vero ? voi che la possedete la pensate cosi o ''butterei 200 euro circa'' e la prendo nuova su flasheolics?
la tn 36 mi piace anche a me e dicono che scaldi meno e sia di fattura migliore.. oltre che in teoria fare anche piu' luce!
adoro le super flood.. quelle che quando le accendi in un posto non troppo aperto fa sembrare che ci sia il sole.. :D
sono indeciso anche io se aspettare la tn36 (che e' piu' grande,senza laccio e senza maniglia) o prendere nuova sta mm15... la mm18 in uscita potrebbe essere un compromesso.... mah ! troppe torce... :D
al lavoro....

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/02/2015, 21:30

guardate su banggood la niwalker mm15 sembra una versione diversa.. ha due grosse viti argentate sui lati dove si trova il pulsante di accensione... che strano... che sia una versione ancora piu' aggiornata prima della mm18 ??

http://www.banggood.com/it/Niwalker-Min ... 37200.html
al lavoro....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 06/02/2015, 21:54

bloodinthedark ha scritto:guardate su banggood la niwalker mm15 sembra una versione diversa.. ha due grosse viti argentate sui lati dove si trova il pulsante di accensione... che strano... che sia una versione ancora piu' aggiornata prima della mm18 ??

http://www.banggood.com/it/Niwalker-Min ... 37200.html
La foto che espone Banggood è quella del secondo prototipo e nient'altro.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... w-RUNTIMES

Difetti? Forse vuoi dire alcune cose progettualmente criticabili. La mia funziona benissimo e l'ho tirata accesa dal turbo per oltre tre ore senza problemi nonostante fosse molto calda(perchè la prova l'ho fatta in casa senza aerazione). Anche altri amici del forum non hanno avuto nessun problema.
Comunque se hai queste paure non comprarla. Ogniuno di noi ha delle sensazioni diverse e quindi fai una bella ricerca nel web e poi se ti convince fai la spesa. Se vuoi spendere meno aspetta qualche settimana che forse con le nuove uscite qualcuno se ne disfa(potrei farlo anch'io).
Ciao. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/02/2015, 22:16

grazie per la risposta, almeno ora so' il perche' di quelle due viti.. per quanto riguarda i difetti , e' solo perche' sono proprio stato contattato da un utente del forum e dopo avermi detto che su ben due comprate, gli sono arrivate entrambe con difetti molto fastidiosi, allora mi sono preoccupato e ho letto in altri forum che effettivamente ci sono molti possessori di questa torcia che ne evidenziano difetti di costruzione o problemi. tutto qui!
pero' mi piace molto come torcia, ecco perche' chiedo a voi che ne avete, (faccio una statistica)
tutto qui! ;)
sono stra sicuro che ne prendero' una entro pochi giorni, usata o nuova che sia su flashohlics.co.uk
su l.l. ho sentito molta gente lamentarsi e mi hanno anche scritto... e ora come ora a parte le batterie non c'e' molta scelta di torce nel loro sito!
mi spiace dover comprare all'estero....
al lavoro....

sam101

Messaggio da sam101 » 06/02/2015, 22:31

Scusate se mi intrometto, ma realmente dura così tanto il turbo di sta torcia? E può rimanere accesa senza problemi?
Nel caso me la compro subito :)

Alien

Messaggio da Alien » 06/02/2015, 23:02

bloodinthedark ha scritto: su l.l. ho sentito molta gente lamentarsi e mi hanno anche scritto...
Se ci sono stati o ci sono problemi specifici con rivenditori che fino a ieri ci hanno offerto sia sconti che altre agevolazioni mi piacerebbe venissero chiaramente esplicitati anziché lanciare il sasso e basta.
Se leggi sul forum ci sono discussioni di elogio per quel negozio e non mi pare alcuna di lamentela per cui mi piacerebbe capire dove hai sentito molta gente lamentarsi perché, nel caso, sarebbe utile anche a tutti gli altri utenti saperne il motivo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Bloccato