CERCO sx25l3 g2 urgente!
- bloodinthedark
CERCO sx25l3 g2 urgente!
come da titolo cerco questa torcia per uso " post alluvione" in liguria... c'e' qualcuno che la vende o sa darmi qualche consiglio su qualcosa di simile o addirittura migliore rimanendo pero' in dimensioni contenute?!
grazie in anticipo
grazie in anticipo
al lavoro....
- Dan-Hilo89
Re: CERCO sx25l3 g2 urgente!
io vendo una fenix ld60 simile come fascio ma con piu tiro e dimensioni simili...

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- bloodinthedark
si la conosco,ti ringrazio ma sto cercando la eagle proprio per la caratteristica della sua gradazione neutra e luce piu' ''larga'' e morbida...
credo che per la ricerca ravvicinata e' piu' indicata..
al lavoro....
- Dan-Hilo89
per la tinta ti do ragione per il fascio non proprio;) buona ricerca per la ET.bloodinthedark ha scritto:si la conosco,ti ringrazio ma sto cercando la eagle proprio per la caratteristica della sua gradazione neutra e luce piu' ''larga'' e morbida...

- bloodinthedark
si se sbaglio ditemelo tranquillamente, sono davvero un neofita in questo campo, tutto quello che ho imparato fino ad ora l ho letto questa settimana sul vostro forum..
io ne vengo da una fenix tk12 vecchio modello 280 lumen e una nuova fenix pd35 960 lumen (di cui onestamente noto la differenza di spot dove la pd e' piu' grande ''flood giusto ?'' ,di gradazione termica (meno verdina della tk12) , ma davvero non un abisso per quanto riguarda la luminosita' generale nonostante i teorici 700 lumen in piu della pd35.
cosa intendi per fascio non proprio? come si comporta la ld60 ?
io ne vengo da una fenix tk12 vecchio modello 280 lumen e una nuova fenix pd35 960 lumen (di cui onestamente noto la differenza di spot dove la pd e' piu' grande ''flood giusto ?'' ,di gradazione termica (meno verdina della tk12) , ma davvero non un abisso per quanto riguarda la luminosita' generale nonostante i teorici 700 lumen in piu della pd35.
cosa intendi per fascio non proprio? come si comporta la ld60 ?
al lavoro....
- Dan-Hilo89
intendevo che provando le 2 torce la tipologia di fascio e simile la ET ha uno spot grande che sfuma subito con lo spill, la fenix e simile perche ha 3 parabole piccole che forniscono uno spill piu ampio della ET ma con lo spot piu marcato e quindi che va in profondita piu della ET.
riguardo alla tinta meglio la ET per la tonalita neutra, la fenix pero si difende con un ottimo coolwhite privo di dominanti.
qui vedi meglio quello che ti ho detto!
riguardo alla tinta meglio la ET per la tonalita neutra, la fenix pero si difende con un ottimo coolwhite privo di dominanti.

qui vedi meglio quello che ti ho detto!

- bloodinthedark
grazie , mi stai dando indicazioni che non conoscevo .. perche' fino ad ora la ld60 non l avevo ancora vista.. mi sono sempre informato sulle mono led e su dimensioni leggermente piu' piccole..
ho appena finito di vedere una recensione della tua pd60 e devo ammettere che addirittua sembra avere un fascio piu aperto rispetto alla sx25.... se avesse la tonalita della eagle che a me piace davvero molto.. ci farei un pensierino!
a titolo informativo. a quanto la venderesti e in che condizioni si trova? ci tengo a precisare che sono uno ''pignolo'' colleziono moltissime cose e le tengo in modo impeccabile...
ho appena finito di vedere una recensione della tua pd60 e devo ammettere che addirittua sembra avere un fascio piu aperto rispetto alla sx25.... se avesse la tonalita della eagle che a me piace davvero molto.. ci farei un pensierino!
a titolo informativo. a quanto la venderesti e in che condizioni si trova? ci tengo a precisare che sono uno ''pignolo'' colleziono moltissime cose e le tengo in modo impeccabile...
al lavoro....
- Dan-Hilo89
trovi tutto sul mercatino!bloodinthedark ha scritto:grazie , mi stai dando indicazioni che non conoscevo .. perche' fino ad ora la ld60 non l avevo ancora vista.. mi sono sempre informato sulle mono led e su dimensioni leggermente piu' piccole..

- bloodinthedark
essendo appena iscritto non ho ancora accesso al mercatino riguardo i messaggi.. ma intanto vado a cercare la tua inserzione...
grazie .
grazie .
al lavoro....
- Alien
Il fatto di non avere accesso al mercatino non significa che si possano postare messaggi nelle altre sezioni aggirando la regola.bloodinthedark ha scritto:essendo appena iscritto non ho ancora accesso al mercatino riguardo i messaggi.. ma intanto vado a cercare la tua inserzione...
grazie .
Chiudo e sposto nell'apposita sezione. Non cancello solo perché il motivo della ricerca è "post alluvione".
Se qualcuno volesse contattarti via PM, liberissimo di farlo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.