CHIUDERE : BTU shocker DH89 mod
- Dan-Hilo89
CHIUDERE : BTU shocker DH89 mod
Salve ragazzi, vendo BTU shocker a cui sono state apportate le seguenti modifiche:
Xm-l2 CW noctigon 20mm dedome, tinta sui 5000k un bel neutral white.
Cablaggi sostituiti e maggiorati in argento purissimo per miglior conduttivita.
Carrier batterie sabbiato, lucidato e pulito per una maggior conduzione.
Esterno parabola verniciato di nero
La torcia è tenuta in maniera maniacale ha tutti gli accessori (Scatola, gommini talicap gitd, laccio)
Unico difetto e che in modalita low la torcia emette luce da 2 led anziche da 3, a mio parere e un low piu basso e non pregiudica il totale funzionamento, in quanto nelle altre 4 modalita i led si accendono tutti e 3 ed erogano circa 3100 lumen in turbo e una portata di 250/270 klux-m.
Xm-l2 CW noctigon 20mm dedome, tinta sui 5000k un bel neutral white.
Cablaggi sostituiti e maggiorati in argento purissimo per miglior conduttivita.
Carrier batterie sabbiato, lucidato e pulito per una maggior conduzione.
Esterno parabola verniciato di nero
La torcia è tenuta in maniera maniacale ha tutti gli accessori (Scatola, gommini talicap gitd, laccio)
Unico difetto e che in modalita low la torcia emette luce da 2 led anziche da 3, a mio parere e un low piu basso e non pregiudica il totale funzionamento, in quanto nelle altre 4 modalita i led si accendono tutti e 3 ed erogano circa 3100 lumen in turbo e una portata di 250/270 klux-m.
Ultima modifica di Dan-Hilo89 il 31/07/2014, 12:01, modificato 3 volte in totale.

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- AntoLed
Re: Vendo: BTU shocker DH89 mod
Bellissima torcia! è un mostro!
Posso chiederti che tipo di cavi, hai utilizzato in argento purissimo?
Posso chiederti che tipo di cavi, hai utilizzato in argento purissimo?
- Dan-Hilo89
Sono cavi per il modellismo...sigla e marchio non li so perche non vi sono stampati sopra, ma posso assicurare che fanno il loro lavoro 10 volte meglio ai cavi stock 
credo che come capacita siano simili ai awm 1007 vw-1 da 300volt

credo che come capacita siano simili ai awm 1007 vw-1 da 300volt

- AntoLed
La cosa che mi sembra strana, e che siano di argento, forse sono in rame stagnati?
anche perchè il costo sarebbe alto, e la differenza rispetto al rame molto bassa,

anche perchè il costo sarebbe alto, e la differenza rispetto al rame molto bassa,

- Patch
Mmm... Che strana la storia del livello basso, non è che è per qualche cablaggio? 

⌛🏚️🕯️
- Dan-Hilo89
lo pensavo pure io, ma provando a grattare la.superficie dei cavetti viene via solo e sempre matriale argentato e nulla di ramato. buh!antoninodattola ha scritto:La cosa che mi sembra strana, e che siano di argento, forse sono in rame stagnati?
@patch
per quel problema non e nulla riguardante i cavi ne il driver, so che succede anche quando si fa il dedoming su fenix tk75...comunque non e nulla di grave, anzi abbassa la luminosita del low che era comunque alto.

un UP

- Patch
- Ultimo Katun
- Contatta:
Forse il driver segue una "filosofia" del genere:

Dove due led sono in serie ed uno va da se e per qualche motivo a quello isolato viene data, in basso, una corrente minore del livello minimo di accensione.

Dove due led sono in serie ed uno va da se e per qualche motivo a quello isolato viene data, in basso, una corrente minore del livello minimo di accensione.
- Dan-Hilo89
non ci avevo pensato, ma potrebbe essere anche cosi, pero io ho la classica serie da 3 led collegati al + e - del driver. non saprei, pero alla fine questo difetto lo considero un pregio! un low usabile e non da troppi lumen.
FineOT
Dai vi faccio gia un ribasso a 130 spedita!
FineOT
Dai vi faccio gia un ribasso a 130 spedita!

- Dan-Hilo89
Ritocco al prezzo!
Vendo per monetizzare...dai ragazzi e davvero una cannonata sta torcia!
Vendo per monetizzare...dai ragazzi e davvero una cannonata sta torcia!