(VENDO) Altrimenti le butto via...
- robertovetto
(VENDO) Altrimenti le butto via...
Tempo fa ho acquistato una torcia su un noto sito cinese... ho preso un incxxxxta allucinante!!! dopo 25 giorni è arrivato il pacco... non funzionante... scrivo al venditore.... risposta dopo 15 giorni... mi spediscono una altra torcia... dopo più di un mese arriva il pacco... non funzionante... riscrivo al venditore con un altro tono... dopo 2-3 giorni mi rispondono... mi spediscono un altra torcia... mai arrivata!!! per non parlare che ho dovuto pagare una ventina di euro di dogana ad ogni spedizione.
sito bandito dai miei acquisti online!!! p
Ora mi ritrovo due torce non funzionati, e ho pensato, se possono tornare utili a qualcuno, magari recupero qualche soldo buttato via.
Beh... vendo le due torce "non funzionanti"... a 20 euro inclusa la spedizione!!!
Ora mi ritrovo due torce non funzionati, e ho pensato, se possono tornare utili a qualcuno, magari recupero qualche soldo buttato via.
Beh... vendo le due torce "non funzionanti"... a 20 euro inclusa la spedizione!!!
Ultima modifica di robertovetto il 22/09/2013, 9:30, modificato 2 volte in totale.

-
Re: Altrimenti le butto via...
Beh, solidale con te per l'incaxxatura ma almeno potresti mettere qualche link del prodotto acquistato oppure foto reali, potrei essere interessato ma dovrei vedere di che diavolo si tratta.robertovetto ha scritto:Tempo fa ho acquistato una torcia su un noto sito cinese... ho preso un incxxxxta allucinante!!! dopo 25 giorni è arrivato il pacco... non funzionante... scrivo al venditore.... risposta dopo 15 giorni... mi spediscono una altra torcia... dopo più di un mese arriva il pacco... non funzionante... riscrivo al venditore con un altro tono... dopo 2-3 giorni mi rispondono... mi spediscono un altra torcia... mai arrivata!!! per non parlare che ho dovuto pagare una ventina di euro di dogana ad ogni spedizione.
- robertovetto
questo era il titolo dell'inserzione... ma sembra non ci sia più!!!
1-mode Cree Q5 LED Set torcia elettrica (3W, 200lm, 2x18650)
1-mode Cree Q5 LED Set torcia elettrica (3W, 200lm, 2x18650)

- CAPPA
Dal venditore?
- ZAVORRA
Ciao, io sarei interessato, ti mando un messaggio privato.

-
Da dove spedisci?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- erehwyrevekool
Mi dispiace per la sgardita vicenda, la UltraFire poi mi sembra anche falsa (ed é quanto dire)! 

- CAPPA
CAPPA ha scritto:Dal venditore?
- robertovetto
Ragazzi ho problemi a visualizzare le risposte sull'argomento... ci sono 3 risposte segnalate,
ma quando lo apro vedo solo il mio primo messaggio!!!
Come posso fare?
ma quando lo apro vedo solo il mio primo messaggio!!!
Come posso fare?

- robertovetto
ecco adesso le vedo!!!
per Erlige... spedisco da Cesena.
per Zavorra... non ho alcun messaggio.
per Cappa... cosa intendi "dal venditore?"... non puoi farmi una domanda un po' più completa!!!
magari sono tardo io... non capisco cosa vuoi sapere.
per Erlige... spedisco da Cesena.
per Zavorra... non ho alcun messaggio.
per Cappa... cosa intendi "dal venditore?"... non puoi farmi una domanda un po' più completa!!!
magari sono tardo io... non capisco cosa vuoi sapere.