[CERCO] [CHIUDERE] Zebralight H600 nw

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Bloccato
SuperM

[CERCO] [CHIUDERE] Zebralight H600 nw

Messaggio da SuperM » 17/07/2013, 18:41

Salve gente,
Innanzitutto apro con un grande saluto a tutti gli amici del forum, in particolare ai ragazzi che ho avuto il grande piacere di conoscere in occasione dell'ultimo raduno del centro-italia a Colle S. Marco (AP), ai quali chiedo vènia...sono stato a lungo assente dal forum, ma vi assicuro che un giretto ce lo faccio sempre, un giorno sì e l'altro pure! :D
Come da titolo, sto cercando una Zebralight H600 per le mie escursioni notturne, dato che m'è rimasto di camminare in montagna solo di notte :(
Sono stufo delle varie Petzl & C., e vorrei sfruttare di più il mio piccolo parco batterie 18650.
Sulla H600 sono più che edotto, ed ormai sono stra-convinto di volerla acquistare. Avrei preferito acquistarla nuova, ma altri "impegni" della mia carta Visa mi spingono ad orientarmi su un buon usato.
So che sarà un'impresa trovarla ma, come ripeto spesso, "chiedere è metà dell'avere"! :P
Vi aspetto, ciao!

Mario
Ultima modifica di SuperM il 19/07/2013, 10:21, modificato 1 volta in totale.
"Ad maiora semper"

SuperM

Re: [CERCO] Zebralight H600 nw

Messaggio da SuperM » 18/07/2013, 12:05

:(
Lo dicevo io che sarebbe stata un'impresa bella e buona trovare qualche "folle" che vuol vendere una H600...
Vabbè, pazienza. Intanto, con la scusa di un "up" al mio annuncio, c'è qualcuno che saprebbe segnalarmi dove poterla acquistare online senza attendere un'eternità per averla?
Grazie! :mrgreen:
"Ad maiora semper"

aleudine

Re: R: [CERCO] Zebralight H600 nw

Messaggio da aleudine » 18/07/2013, 12:10

Già trovarla CW è difficile, poi NW diventa mission impossible ;-)

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 18/07/2013, 15:54

SuperM ha scritto::(
Lo dicevo io che sarebbe stata un'impresa bella e buona trovare qualche "folle" che vuol vendere una H600...
Vabbè, pazienza. Intanto, con la scusa di un "up" al mio annuncio, c'è qualcuno che saprebbe segnalarmi dove poterla acquistare online senza attendere un'eternità per averla?
E' quasi introvabile. La versione cw è disponibile ad un'ottimo prezzo da Passione per i coltelli:
http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1482

Non so quante ne ha, affrettati ( visto anche il periodo di ferie) se ti interessa. ;)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

SuperM

Messaggio da SuperM » 18/07/2013, 16:01

ro.ma. ha scritto:
E' quasi introvabile. La versione cw è disponibile ad un'ottimo prezzo da Passione per i coltelli:

Non so quante ne ha, affrettati ( visto anche il periodo di ferie) se ti interessa. ;)
Hey?! :o Grazie mille della segnalazione!
Questa m'era proprio sfuggita!
Corro, è mia :D
"Ad maiora semper"

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 18/07/2013, 16:11

SuperM ha scritto:
ro.ma. ha scritto:

Hey?! :o Grazie mille della segnalazione!
Questa m'era proprio sfuggita!
Bene, è un'ottima torcia. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

stefano

Messaggio da stefano » 19/07/2013, 2:19

SuperM ha scritto:Questa m'era proprio sfuggita!
Non te ne pentirai, io ne ho due di cui una mai usata imballatissima che tengo come backup se dovessi rompere/perdere la prima, ne volevo una cw e una w ma la withe non c'era allora ne ho prese due cw.
E non ci penso per niente a venderle, nonostante il progresso pazzesco di tutte le torce sono sicuro
che se anche uscirà più avanti un modello nuovo non la sentirò "vecchia" o superata.
Mettici una bella batteria e goditela!

SuperM

Messaggio da SuperM » 19/07/2013, 10:19

stefano ha scritto:
SuperM ha scritto:Questa m'era proprio sfuggita!
Non te ne pentirai, io ne ho due di cui una mai usata imballatissima che tengo come backup se dovessi rompere/perdere la prima, ne volevo una cw e una w ma la withe non c'era allora ne ho prese due cw.
E non ci penso per niente a venderle, nonostante il progresso pazzesco di tutte le torce sono sicuro
che se anche uscirà più avanti un modello nuovo non la sentirò "vecchia" o superata.
Mettici una bella batteria e goditela!
Grazie del consiglio Stefano,
In effetti sono stato da sempre più che convinto di essere di fronte ad un prodotto di estrema qualità e di performances straordinarie. Inoltre, non c'è un forum in rete, di qualsiasi parte del mondo, che non ne parli eccezzionalmente bene.
Tant'è che ieri l'ho acquistata immediatamente dopo la segnalazione del buon ro.ma. che ringrazio di nuovo ;)
Non mancherò di postare le mie impressioni sulle discussioni che la riguardano.
Ciao!
"Ad maiora semper"

SuperM

Re: [CERCO] [CHIUDERE] Zebralight H600 nw

Messaggio da SuperM » 19/07/2013, 10:22

Grazie ragazzi, missione compiuta (l'ho acquistata nuova :))
Si può chiudere il thread.
ciao!
"Ad maiora semper"

Bloccato