Disposto anche a pagarla come da nuova!

te la vendo ma dovrai scambiarla con la D-mini vx........baldax ha scritto:Come da titolo,cerco Testa Turbo Head per la D-mini vx.
Disposto anche a pagarla come da nuova!(naturalmente in condizioni eccellenti)
Eddai,Fabrizio,vendimela!!fabrizio.fogliaroni ha scritto:te la vendo ma dovrai scambiarla con la D-mini vx........
ma hai la BTU modificata da Step?baldax ha scritto:Eddai,Fabrizio,vendimela!!fabrizio.fogliaroni ha scritto:te la vendo ma dovrai scambiarla con la D-mini vx........![]()
![]()
![]()
La BTU è qualcosa di celestiale![]()
,ma sai,la nostra malattia(perchè di questo si tratta
) è imprevedibile,chissà se tra qualche settimana decida di vendere la BTU.....
![]()
Comunque,quanta luce fà, e quanto tira!!!!!![]()
E'sì!gexil ha scritto:ma hai la BTU modificata da Step?
Per ora non la vendo,anzi.....volevo portarla a dormire con me stasera!fabrizio.fogliaroni ha scritto:non ce l'ho baldax era solo per scherzare però se vendi davvero la BTU fammi un messaggio che non si sà mai......anche se dopo aver posseduto la ff3......per vedere qualcosa che mi stupisca ora ce ne vuole ;-(
infatti mi son buttato sulle piccole edc
ciao
Si è la mia modificatagexil ha scritto:ma hai la BTU modificata da Step?baldax ha scritto:Eddai,Fabrizio,vendimela!!fabrizio.fogliaroni ha scritto:te la vendo ma dovrai scambiarla con la D-mini vx........![]()
![]()
![]()
La BTU è qualcosa di celestiale![]()
,ma sai,la nostra malattia(perchè di questo si tratta
) è imprevedibile,chissà se tra qualche settimana decida di vendere la BTU.....
![]()
Comunque,quanta luce fà, e quanto tira!!!!!![]()
stepep ha scritto:
Si è la mia modificata
Disfatto è un parolone, detta così sembra che l'ho buttata dalla finestra mentre passava Baldaxgexil ha scritto:stepep ha scritto:
Si è la mia modificata
nooooo...Step...te ne sei disfatto? perchèèèèèèèè??????