[aggiornamento vendita xeno: guardate il beam shoot]

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Bloccato
Blucontractor

[aggiornamento vendita xeno: guardate il beam shoot]

Messaggio da Blucontractor » 18/02/2013, 20:05

Xeno G42 contro Eagletac G25c2 MK II a livello medio: la Xeno e' meglio sia in potenza che in definizione e focalizzazione del fascio !
Io stesso sono rimasto sconvolto: una torcia che e' rifinita come una Fenix ed ha un riflettore MEGLIO della Eagletac appena comprata ed e' snobbata dai piu' !

Io non capisco,ma il tenermela,nonostante gli acquisti fatti(ed in arrivo),s'e' fatto improvvisamente meno pesante,assai meno pesante oh si...

p.s. Questo e' stato l'ultimo guizzo per una vendita onesta lasciata andare giu' nel cesso...

:cry:

Contenti voi e ad un certo punto,contento anch'io,se viene una crisi come dico io queste cose non avranno prezzo

Ciauz

:twisted:
Allegati
vlcsnap-2013-02-18-19h59m48s141.png
vlcsnap-2013-02-18-19h59m33s108.png

Erlige

Re: [aggiornamento vendita xeno: guardate il beam shoot]

Messaggio da Erlige » 18/02/2013, 20:22

Ma questo è un topic di vendita? Non è che si capisca molto...non essendoci il prezzo.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Blucontractor

Re: [aggiornamento vendita xeno: guardate il beam shoot]

Messaggio da Blucontractor » 18/02/2013, 20:33

Erlige ha scritto:Ma questo è un topic di vendita? Non è che si capisca molto...non essendoci il prezzo.

Chiedo scusa ma da appassionato ad appassionato di torce ti chiedo di comprendermi e di credermi: sto' scrivendo con le mani che mi tremano per l'emozione,non me l'aspettavo !

La vendita originale e' a pagina 2 dal titolo:

"[UP ,RIBASSO VENDITA DI NUOVO OPERATIVA]- XenoG42 XP-G "

Vendita "nun cagata di una lira" con mio grande stupore e semicontentezza visto i risultati che io stesso non mi aspettavo...

Bloccato