[VENDUTA] Insight Tecnology HX150 ULTIMO FOLLE PREZZO!!!

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
fabrizio.fogliaroni

[VENDUTA] Insight Tecnology HX150 ULTIMO FOLLE PREZZO!!!

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 28/09/2012, 19:03

Ragazzi non me ne vogliate vi prego, ma non è il mio genere al momento...per cui a causa sempre della scimmia urlatrice che si chiama NUOVA EAGLETAC G25C2 1030 LUMEN ................metto in vendita la torcia che ho vinto nell'ultimo sorteggio dal gentilissimo T.E.
.........anche se devo riconoscere trattasi di una torcia qualitativamente al livello di surefire. interfaccia utente intuitiva ed immediata con possibilità di scegliere il livello di luminosità tenendo premuto il pulsante d'accensione sino al livello desiderato. con un successivo click si torna al livello max. si accende solo con doppio click.

qualche info:

Insight Tecnology HX150 Torcia Tattica a Led 150 Lumens

In esclusiva assoluta per l'Italia . Torcia tattica a Led costruita interamente in alluminio CNC a specifiche militari con anodizzazione nera antiriflesso. Led Cree ad alta intesita, 150 Lumens di potenza luminosa per 120 minuti dia utonomia. Funziona con due batterie al litio tipo CR123 (fornita in dotazione) Desig aggressivo e costruzione molto robusta. Parabola riflettente liscia per la massima profondità del fascio luminoso. Innovativo switch digitale che a secondo delle presioni effettuate seleziona le varie modalità di funzionamento, accenzione momentanea, costante, dimming, strobe, e SOS. Funzione di autospengimento, il suo uso è estremamente facile ed intuitivo. Testa punzonata per uso come autodifesa o frangi cristalli nelle situazioni di emergenza. Clip in acciao removibile. subaquea fino ad una profondita di 5 metri. Lunghezze cm 14,7 diametro corpo cm 2,6 diametro testa 3,3 cm diametro lente: 2,4 cm peso 184,00 grammi (con batteria) Lacciolo di trasporto incluso nella confezione.

69 euro spedita!!!!!!
Allegati
Imgp0959.jpg
Ultima modifica di fabrizio.fogliaroni il 04/10/2012, 14:20, modificato 4 volte in totale.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Dan-Hilo89

Re: [VENDO] Insight Tecnology HX150

Messaggio da Dan-Hilo89 » 28/09/2012, 19:19

bella, ma non trovo giusto ( a parere mio) mettere in vendita un regalo delle estrazioni...sia per doppione sia perche non piace ecc...si toglie possibilita ad altri, che magari che ne sarebbero ben piu contenti. avevo gia fatto notare a Elrige per la jb rrt15.
se la vendita va, buon per te, ma è come se il forum ti avesse regalato 89€. ;)
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

fatigus

Messaggio da fatigus » 28/09/2012, 22:25

giusto :!:
io ho già vinto e non lo dico per invidia o altro ;)
i regali non si vendono :evil:
soprattutto le torcie che abbiamo vinto gratis sul forum :roll:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 28/09/2012, 23:06

ragazzi, io non ci vedo niente di male. forse non la prendo troppo seriamente ma non me ne vogliate, io sono fatto così. per me in fondo è solo un gioco ed una bella passione. il premio che ho ricevuto, al momento non copia le mie aspettative e preferisco barattarlo con qualcosa che mi soddisfi di più. se riesco bene altrimenti fa nulla. certo è che son tempi di magra un pò per tutti, me e soprattutto me in primis.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 28/09/2012, 23:20

Scusate ragazzi.. ma la torcia l'ha vinta lui? Si. E' sua? Si.
Sarà libero di farci quello che vuole?
:)

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 28/09/2012, 23:51

mefistofele86 ha scritto:Scusate ragazzi.. ma la torcia l'ha vinta lui? Si. E' sua? Si.
Sarà libero di farci quello che vuole?
Condivido in pieno.

fatigus

Messaggio da fatigus » 29/09/2012, 13:26

è un ricordo.
se la vuoi vendere fallo.
il senso del mio post è
avere una torcia nella collezione proveniente da "casa nostra"gratis ;)
al meno io la penso cosi
poi ognuno fa quello che vuole :D

alessior100

Messaggio da alessior100 » 29/09/2012, 14:51

fatigus ha scritto:è un ricordo.
se la vuoi vendere fallo.
il senso del mio post è
avere una torcia nella collezione proveniente da "casa nostra"gratis ;)
al meno io la penso cosi
poi ognuno fa quello che vuole :D

Quoto in pieno.
Oltre al fatto che se una sa che la torcia messa in palio non gli interessa, sarebbe più giusto non partecipare e lasciare la possibilità ad altri utenti che magari apprezzerebbero di più il premio....Questa comunque è una mia opinione e mi scuso per aver "inquinato" il post. Buona vendita.

PS: non la vendere, è una torcia stupenda e sono in pochi ad averla! E la qualità è ottima!! E' un peccato.... ;)
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 29/09/2012, 16:13

Questa torcia non ha incontrato le piene aspettative del vincitore.
Quante volte vengono messe in vendita torce comprate ed arrivate il giorno prima? Capita.
La torcia è interessante ma Fabrizio vuole la ET G25 da oltre 1000 lumens e purtroppo a volte si devono fare delle scelte e lui vuole vendere una torcia per comprarne un'altra.
Fosse stato pieno di soldi, si prendeva la ET e lasciava questa insight a prendere polvere in un angolo e nessuno scandalo sotto il sole.
:)

fatigus

Messaggio da fatigus » 29/09/2012, 16:26

mefistofele86 ha scritto:Questa torcia non ha incontrato le piene aspettative del vincitore.
Quante volte vengono messe in vendita torce comprate ed arrivate il giorno prima? Capita.
La torcia è interessante ma Fabrizio vuole la ET G25 da oltre 1000 lumens e purtroppo a volte si devono fare delle scelte e lui vuole vendere una torcia per comprarne un'altra.
Fosse stato pieno di soldi, si prendeva la ET e lasciava questa insight a prendere polvere in un angolo e nessuno scandalo sotto il sole.
siiiiiiiiiiii abbiamo capito calmati ;)
ognuno può o non può esprimere il proprio giudizio/parere?
nessuno di noi sta accusando Fabrizio e nessuno parla di scandalo sono solo pareri personali,
non c'è motivo di battere e ribattere
se leggi attentamente i post sopra ti accorgi che ho scritto "se la vuoi vendere fallo."
ognuno di noi ha dei principi chi più chi meno 8-)

Bloccato