[VENDUTA] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R
- porcospino
[VENDUTA] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R
Vendo micro torcia led Sunwayman M11R, colore nero, lumen 4-230, posizioni SOS e strobo, controllo con ghiera magnetica, clip in titanio, custodia in cordura originale, laccetto, 2 orings ricambio, imballata, nuova, accesa solo per provare funzionamento, nessun graffio o altro segno di uso. Prezzo € 50,00.
Ultima modifica di porcospino il 13/09/2012, 22:12, modificato 2 volte in totale.
- gexil
Re: [VENDO] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R
delle foto? il prezzo è comprensivo di spedizione?
senza il buio non esisteremmo....
- porcospino
provo ad allegare le immagini. per il prezzo, anche se la spedizione con corriere espresso costa circa 12 euro, puoi considerarla inclusa. di più veramente non posso.
- activio
interessato anch'io... mi accodo a gexil qualora fosse interessato lui 

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- gexil
porcospino ha scritto:Vendo micro torcia led Sunwayman M11R, colore nero, lumen 4-230, posizioni SOS e strobo, controllo con ghiera magnetica, clip in titanio, custodia in cordura originale, laccetto, 2 orings ricambio, imballata, nuova, accesa solo per provare funzionamento, nessun graffio o altro segno di uso. Prezzo € 50,00.
bene hai imparato

aspetto risposta a MP
- gexil
non avendo ricevuto più risposta da ieri alle 13.00 mi tiro fuori dai giochi
per quanto mi riguarda torcia libera per tutti voi...sempre che "porcospino" si faccia più sentire

per quanto mi riguarda torcia libera per tutti voi...sempre che "porcospino" si faccia più sentire
- activio
io confermo il mio interesse per la torciagexil ha scritto:non avendo ricevuto più risposta da ieri alle 13.00 mi tiro fuori dai giochi![]()

Senza CPF... m'illumino di meno !!
- mirror
Nel caso in cui activio non sia + interessato mi accodo per l'acquisto.
Mini Maglite
Maglite solitaire
Eagletac G25C2
Sunwayman V20C (distrutta)
Sunwayman R01A
Mini Maglite
Maglite solitaire
- gexil
ragazzi ma vi rendete conto che "porcospino" è sparito senza nemmeno degnarsi di un risposta?
capisco un eventuale impedimento (tanto di cappello e nel caso chiedo scusa in pubblico ed in anticipo) ma purtroppo (ne abbiamo parlato in un post apposito) io vedo anche che "porcospino" ha una partecipazione al forum diciamo "novella" (solo 3 messaggi)...sarà stato solo per la vendita che gli interessava e della quale poi se ne è pentito?

capisco un eventuale impedimento (tanto di cappello e nel caso chiedo scusa in pubblico ed in anticipo) ma purtroppo (ne abbiamo parlato in un post apposito) io vedo anche che "porcospino" ha una partecipazione al forum diciamo "novella" (solo 3 messaggi)...sarà stato solo per la vendita che gli interessava e della quale poi se ne è pentito?

- alfapad
Dagli ancora un po' di tempo, magari ha avuto qualche impegno 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari