MAG-LITE 3D
-Colore azzurro
-LED P7 in DD da circa 900lm
-Lente UCL
-Riflettore in alluminio SMO o OP (attenzione che questo è decisamente graffiato perchè lo ho provato a pulire con uno straccio)
Il led è incollato su un pill 4Sevens, opportunamente incollato con silicone termoconduttivo al corpo della torcia. I cavi utilizzati dovrebbero essere dei 24AWG, una coppia per ogni polo del led. Li ho testati cortocircuitando una D ricaricabile. Ha toccato i 10A. Cortocircuitandola invece con i soli cavi del tester siamo arrivati a 11,5. Quindi la resistenza dei cavi è trascurabile, specie visti gli assorbimenti normali che sono < di 3A.
Con le D alcaline la torcia può scaricare tranquillamente le batterie da cima a fondo senza problemi. Con le ni-mh bisogna prestare un po' più attenzione e verificare che l'assorbimento non sia eccessivo.
Se volete includo 3D alkaline con pochi minuti di utilizzo ma, visto il peso, attenzione al costo di spedizione.
Proponete pure...

Edit: aggiunte foto








L'unico graffietto è quello che si vede nella penultima foto. Il resto è tutta polvere. Faccio notare che i fili che vanno al led non rischiano di mettere in corto tutto perchè la parte scoperta è stata isolata con vernice isolante e comunque non toccano mai la parabola.

Edit 2: Aggiungo l'opzione di vendita.
La torcia a me e' costata circa 90€ solo di materiale. La vendo a 60€ spedita (probabilmente dovrò usare paccoclere 3 perché e' troppo grande per la raccomandata) con parabola SMO.