[VENDO / SCAMBIO] nitecore tiny monster tm11

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
marctrade

[VENDO / SCAMBIO] nitecore tiny monster tm11

Messaggio da marctrade » 02/03/2012, 10:28

Salve, vendo la nitecore tiny monster come nuova. Interessa a qualcuno? Sarei anche disposto a scambiarla con qualche cosa dello stesso livello. Proponete che valuto magari. Prendetevela però con comodo, perchè proprio ieri mio figlio (2 anni e mezzo) me l'ha nascosta e non ricorda dove sia. (forse si è rotto le p... di vedere girare torce per tutta casa )Sto rivoltando tutto per trovarla. Prima o dopo esce sicuro. Combinazione l'ho abbandonata sul letto un momento e... Sarà poggiata da qualche parte...
Tra l'altro la stavo vendendo su ebay in questi giorni. Ero propenso per chiudere l'asta in anticipo qualora non avesse ricevuto offerte interessanti, ma per questo inaspettato inconveniente l'ho dovuta chiudere a tutti i costi. Porca miseria grrrr!!!
Mark

ormasullaneve

Re: nitecore tiny monster tm11

Messaggio da ormasullaneve » 02/03/2012, 10:35

…beh… dovresti dire quanto vuoi realizzare… poi l'acquirente lo trovi di sicuro ;)
Fenix TK40
Spark SD6-500CW
JETBeam E3S
Eagletac D25C Mini
Spark SL6-800CW
Thrunite T11

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 02/03/2012, 10:35

marctrade ha scritto:Salve, vendo la nitecore tiny monster come nuova. Interessa a qualcuno? Sarei anche disposto a scambiarla con qualche cosa dello stesso livello. Proponete che valuto magari. Prendetevela però con comodo, perchè proprio ieri mio figlio (2 anni e mezzo) me l'ha nascosta e non ricorda dove sia. (forse si è rotto le p... di vedere girare torce per tutta casa )Sto rivoltando tutto per trovarla. Prima o dopo esce sicuro. Combinazione l'ho abbandonata sul letto un momento e... Sarà poggiata da qualche parte...
Tra l'altro la stavo vendendo su ebay in questi giorni. Ero propenso per chiudere l'asta in anticipo qualora non avesse ricevuto offerte interessanti, ma per questo inaspettato inconveniente l'ho dovuta chiudere a tutti i costi. Porca miseria grrrr!!!
Mark
ahhhhh!! infatti stavo seguendo l'asta con interesse quando poi..........comunque come ti capisco, anch'io ho un piccolo diavoletto di 3anni e mezzo e, quando non trovo più qualcosa sò già chi è il colpevole, solo che quella cosa che non trovo cascasse il mondo non la troverò mai e poi mai più!!!!!!!!!
mancano all'appello spazzolini, chiavi con telecomando ed aimè una vecchia ultrafire 501b con livrea mimetica.
non ci provo neanche a cercarla, tanto sò già che sarebbe tempo sprecato.
spero però il tuo caso sia differente, anche per quello che costa una tiny!!!
comunque solo per curiosità in mp, che prezzo hai intenzione di realizzare?
ciao
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 02/03/2012, 10:47

........ quindi chi è interessato deve contattare tuo figlio? :lol:

Alien

Re: [VENDO / SCAMBIO] nitecore tiny monster tm11

Messaggio da Alien » 02/03/2012, 10:49

Spostato nella sezione corretta.

Puoi mettere per cortesia il prezzo al quale vorresti venderla?
Siccome nel mercatino non sono ammesse aste è necessario affinchè l'annuncio possa permanere qui.
grazie
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Rispondi