[Venderei] Torce

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
marcobrasil
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/02/2017, 12:46
Località: Roma
Contatta:

[Venderei] Torce

Messaggio da marcobrasil » 19/06/2019, 8:25

Scusate il titolo del post "ironico" ma poiché non riesco ad inserire una foto nell'annuncio ed essendo obbligatorio da regolamento farlo...pena la cancellazione...
Ho anche chiesto un po in giro sul forum...ma...
Sarà sicuramente semplicissimo e sarò io "incapacissimo"...ma tant'è...
Se qualcuno molto gentilmente mi aiuta a capire come si fa gliene sarei infinitamente grato...se possibile indicazioni passo passo...
Grazie e Scusate il disturbo
Marco

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: [Venderei] Torce

Messaggio da Faendal » 19/06/2019, 9:09

Puoi usare uno di vari siti gratuiti di upload foto
Ad esempio imgur.com
Ti registri (registrazione gratuita) poi fai "new post" e selezioni le foto che vuoi caricare.
Poi per ogni foto clicchi sulla freccetta in alto a destra della foto, poi su "get share links" e clicchi su "copy" accanto a "BBcode-forums"
Poi ritorni alla pagina del forum dove stavi scrivendo il tuo messaggio di vendita (che sarà rimasta aperta in un'altra scheda del browser) e fai ctrl+v oppure click destro e "incolla" e il testo copiato verrà incollato. Questo testo si trasforma poi in una miniatura della foto, con link alla foto ad alta risoluzione, come puoi verificare guardando l'anteprima del messaggio.

Puoi anche modificare direttamente questo post così rimani sul mercatino. Se modifichi il primo post puoi modificare anche il titolo e dopo io cancellerà il mio.

marcobrasil
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/02/2017, 12:46
Località: Roma
Contatta:

Re: [Venderei] Torce

Messaggio da marcobrasil » 19/06/2019, 18:22

Ok Grazie Mille per le precise indicazioni
Marco
Questo Post si può cancellare
anche se in realtà, la descrizione passo passo di come poter inserire foto nei post qui sul forum, potrebbe tornare utile ad altri utenti ...

Rispondi