@ dorgabri
A parte la comodità del caricatore magnetico non credo che esista in commercio un' altra EDC che
tiri tranquillamente oltre i 250 metri.
Fa impallidire anche la Ray D1 che era la regina delle thrower (in ambito EDC) ma a differenza della Ray D1 questa è utilizzabile in ogni situazione grazie allo zoom.
Come dicevo nel secondo post ha all'incirca la stessa potenza della sorelle maggiori M14 e M7R ma con dimensioni estremamente più contenute.
Contrariamente alle " leggende metropolitane " che circolano (tipo quelle degli alligatori albini nelle fogne di New York) è assolutamente impermeabile. Quando ho fatto la prova lasciandola cadere in un secchio pieno d'acqua volevo lasciarcela 15 minuti ma me la sono dimenticata

e l'ho ripescata dopo oltre un'ora ed era asciutta come l'esca per accendere il fuoco, naturalmente anche all'interno della lente

.
Non sono sicuro di averli contati tutti ma dovrebbe avere almeno 5 O-ring visibili senza disassemblarla completamente.
Molto comodo il blocco della zoomata della testa.
3 mode massimo, minimo e strobo. Non ha memoria ma dato che si trasporta sempre in posizione grandangolo, in quanto più corta, l'accensione al massimo non abbaglia mai in quanto la luce e diffusa su una superficie molto ampia.
Ovviamente una torcetta così piccola e potente scaldicchia se usata per lungo tempo alla massima potenza ma niente di drammatico, non è certo la Dry o la Sky Ray.
Immagino che l'autonomia non sia particolarmente brillante ma appena spenta si posa nel suo supporto e si ricarica immediatamente ( se viene utilizzata la "sua" batteria )
Digerisce tutte le altre batterie 14500 che però vanno ricaricate in modo tradizionale.
Nella massima posizione tele la parte più esterna del fascio da l'impressione di tendere al quadrato (non che diventi quadrato ! ) senza mai mostrare la forma del led. L'hot spot rimane sempre perfettamente tondo.
In sostanza una torcetta piccola e potente con un throw eccezionale, se richiesto, e con la capacità di illuminare una zona estremamente ampia, se richiesto, con una semplicità di ricarica disarmante in quanto basta lasciarla cadere sul suo supporto dato che ci pensa il magnete a "prendersela" ed a centrarla.

Se ci avessi meso anche due foto sarebbe stata quasi una mini recensione
