Armytek Predator G109.01 HIGH CRI
Si tratta della prima versione, quella che ha dato il via a tutto, qui proposta in versione high CRI con led xp-g.
La tinta warm è uno spettacolo per gli occhi ed il look total black le dona non poco.
Eccola in tutto il suo splendore; comprende scatola, custodia, o-ring, pulsante e laccio.
Vendo a 60euro+ssVENDUTA

Armytek Viking PRO 2.5 XM-L2
In principio doveva essere la torcia di mio padre che poi le preferì la Partner 2A (gusti..) ed eccola qui, rimasta a riposo troppo a lungo. Da segnalare che la regolazione di questa Viking risulta essere STEP e non FLAT. Con una AW da 2200mah si ha uno step down dopo 26,5 minuti di circa il 20% dell'output. Allego il runtime test fatto a suo tempo da me proprio con questa Viking; potete vedere che non è uno step down aggressivo e con una 18650 più performante sono sicuro che durerà molto più a lungo al max.. Per il resto, la torcia è perfetta e funziona benissimo.
Scatola con accessori presente.
Vendo a 50+ss VENDUTA

Armytek Barracuda XM-L2 U3
Artiglieria pesante di casa Armytek. Regolazione solida fino alla fine e potenza da vendere (ho misurato e stimato in maniera rudimentale oltre 1000 ANSI lumens, Armytek dichiara 1500 led lumens).
Ottimo il tiro dato che questa torcia sputa fuori oltre 100.000cd e non era difficile immaginarlo dopo aver visto la mega parabola di cui è dotata. Grazie alla sua forma e alla sua sostanza, la Barracuda sembra apposta per essere tenuta in auto e all'occorrenza risolvere qualche problema di carie a chi vi importuna oltre misura

Vendo torcia e tutto il corredo nella pratica valigetta.
85+ss VENDUTA

Armytek Partner 1C xp-g
La versione 1A e 2A mi sono state gentilmente rubate dai familiari ma nessuno ha voluto adottare questa piccola 1C a causa della batteria che richiede per sprigionare tutta la sua potenza (1xCR123A).
Torcia compatta, 2 livelli, led xp-g. Perfetta come torcia di riserva.
Vendo a 20+ss VENDUTA

Se siete interessati a più torce (non solo queste armytek), vi faccio uno sconticino