[VENDUTO] Fenix TK70 Kit
- Giancarlo
[VENDUTO] Fenix TK70 Kit
[VENDO] e spedisco per posta Torcia Fenix TK70 con imballo perfetta mai usata solo verificata completa di tubo di prolunga x 4 batterie. € 120,00
Opzionali:
5 batterie Ansmann ricaricabili NiMH D 8500 mAh - € 4,00 ciascuna = € 20,00
Caricatore batterie NiMH Ansmann Powerline 5 con display AAA → D + 9V ancora imballato in garanzia. € 28,00
Totale (spedizione inclusa): € 168,00
Si accettano pagamenti in contanti, via PayPal, bonifici bancari e versamenti postali.
Opzionali:
5 batterie Ansmann ricaricabili NiMH D 8500 mAh - € 4,00 ciascuna = € 20,00
Caricatore batterie NiMH Ansmann Powerline 5 con display AAA → D + 9V ancora imballato in garanzia. € 28,00
Totale (spedizione inclusa): € 168,00
Si accettano pagamenti in contanti, via PayPal, bonifici bancari e versamenti postali.
Ultima modifica di Anonymous il 01/12/2015, 1:04, modificato 6 volte in totale.
- Budda
Re: [VENDO] Fenix TK70 Kit
Adegua l'annuncio al regolamento di sezione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giancarlo
In pratica che devo fare? Ho aggiunto i metodi di pagamento che mancavano.Budda ha scritto:Adegua l'annuncio al regolamento di sezione.
- Budda
in pratica devi leggere il regolamento di sezione e vedere se hai messo tutto quello che è richiesto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Giancarlo manca la foto della TUA torcia.
Ciao
Ciao
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Giancarlo
ro.ma. ha scritto:Giancarlo manca la foto della TUA torcia.
Ciao
Grazie di cuore, certa gente pare che si diverta a dirti che hai sbagliato senza dirti dove e come rimediare! Ora ho messo le foto della MIA torcia, ma non ho capito se le foto della casa costruttrice è vietato metterle tout court o se il problema era solo che mancava la mia.
Inoltre non capisco perché il mio messaggio, nella lista del Mercatino, appare sbiadito e l'icona ha un puntino nero. Cos'è? Il marchio di Caino?
- Giancarlo
L'avevo letto il regolamento, ma qualche regola può sfuggire. In tal caso lo spirito di tolleranza che dovrebbe regnare tra persone unite da una stessa passione dovrebbe indurre i gestori ad avvertire bonariamnte dell'errore e non punire direttamente senza una parola.Giancarlo ha scritto:wonwuster ha scritto:Giancarlo si presuppone che prima di postare un topic nel mercatino, dovrebbe essere letto il regolamento di sezione per non sbagliare o avere dimenticanze![]()
Grazie wonwuster

PS: Mi chiamo Giancarlo, un nome che non ho mai amato, ma Gianfranco mi piace ancor meno!

- Budda
Le regole ci sono perché debbono essere rispettate.
Ti ho dato la possibilità di sistemare l'annuncio, ricordandoti di leggere il regolamento di sezione (non certo un'enciclopedia, sono poche e chiare indicazioni).
Dopo 24 ore, durante le quali ti eri connesso al forum, non essendo stati modificati i thread di vendita, li ho chiusi.
Nessun marchio dell'infamia, i thread come vedi ti sono stati riaperti su richiesta e la cosa finisce qui.
In un mondo ideale non servono regole perché tutti rigano dritto; quando invece servono regole, serve anche qualcuno che le faccia rispettare.
Ti ho dato la possibilità di sistemare l'annuncio, ricordandoti di leggere il regolamento di sezione (non certo un'enciclopedia, sono poche e chiare indicazioni).
Dopo 24 ore, durante le quali ti eri connesso al forum, non essendo stati modificati i thread di vendita, li ho chiusi.
Nessun marchio dell'infamia, i thread come vedi ti sono stati riaperti su richiesta e la cosa finisce qui.
In un mondo ideale non servono regole perché tutti rigano dritto; quando invece servono regole, serve anche qualcuno che le faccia rispettare.
- Giancarlo
Non so che senso abbia ribadire quest'ovvio concetto quando ho più volte chiarito che a me quella regola era semplicemente sfuggita e ho subito cercato di rimediare scrivendo umilmente al megaboss di indicarmi dov'era l'errore. Ma c'è modo e modo. Dovresti imparare qualcosa da colui di cui usi il nome... caro Budda.Budda ha scritto:Le regole ci sono perché debbono essere rispettate.
Bastava ricordare la regola violata: «Il regolamento del Mercatino vuole che si alleghi una propria foto del prodotto in vendita onde consentire al potenziale acquirente di valutarne lo stato». Invece no, si blocca il thread prima d'aver avuto un riscontro sentenziando telegraficamente "hai violato il regolamento" a mo' di rimprovero. Certo, ho violato il regolamento, ma chi dice che l'abbia fatto di proposito? Valgono più le torce o le persone in questo forum? Per descrivere un modello nuovo della Fenix si spendono fiumi di parole ma per aiutare il prossimo si diventa di colpo laconici.Budda ha scritto:Ti ho dato la possibilità di sistemare l'annuncio, ricordandoti di leggere il regolamento di sezione (non certo un'enciclopedia, sono poche e chiare indicazioni). Dopo 24 ore, durante le quali ti eri connesso al forum, non essendo stati modificati i thread di vendita, li ho chiusi.
I thread non sono stati riaperti su richiesta ma su protesta. Ho scritto al megaboss chiedendo qual era l'errore che avevo violato ed ho subito rimediato. Altrimenti restavano chiusi e nessuno mi avrebbe avvertito dell'errore in cui ero incorso. Ho letto il regolamento più volte e quel dettaglio mi sfuggiva sempre, pensavo si dovesse semplicente allegare una foto della torcia in vendita per chi non la conoscesse. Forse ho uno scotoma. Fate un po' voi, ma io ho sempre agito in assoluta buona fede.Budda ha scritto:Nessun marchio dell'infamia, i thread come vedi ti sono stati riaperti su richiesta e la cosa finisce qui.
E dagli! Ma chi ha mai messo in discussione la necessità di regole? Nel mondo reale esistono anche le sviste però, e se l'individuo che ha sbagliato è il primo a rammaricarsene, merita d'essere aiutato in maniera fattiva e non in un modo di fare tra il kafkiano e il fantozziano!Budda ha scritto:In un mondo ideale non servono regole perché tutti rigano dritto; quando invece servono regole, serve anche qualcuno che le faccia rispettare.
Dai Buddha (si scriverebbe con l'h, un errore imperdonabile per una persona rigorosa come te!

- Budda
Non risponderò a nessuna provocazione.
Ti ricordo che da regolamento l'operato dei moderatori e degli amministratori è insindacabile e può essere giudicato solo da loro stessi
Adesso le regole le sai.
Fine della discussione.
Ti ricordo che da regolamento l'operato dei moderatori e degli amministratori è insindacabile e può essere giudicato solo da loro stessi
Adesso le regole le sai.
Fine della discussione.