[CHIUDERE GRAZIE]
- Ciclope
[CHIUDERE GRAZIE]
Come da titolo sto cercando a buon prezzo una penna flashlight per fare un regalo ad un amico medico.
Sarei orientato sulla Nitecore MT06 ma valuto anche altri modelli affini purché le condizioni siano buone/ottime con confezione originale.
Ovviamente eventuali proposte da fare con foto al seguito.
La ricerca dura una settimana al massimo fino a venerdì prossimo 18 settembre (poi sarò costretto a prenderla nuova)
Grazie mille!
Sarei orientato sulla Nitecore MT06 ma valuto anche altri modelli affini purché le condizioni siano buone/ottime con confezione originale.
Ovviamente eventuali proposte da fare con foto al seguito.
La ricerca dura una settimana al massimo fino a venerdì prossimo 18 settembre (poi sarò costretto a prenderla nuova)
Grazie mille!
Ultima modifica di Ciclope il 18/09/2015, 23:36, modificato 1 volta in totale.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Budda
Re: [CERCO] Penna flashlight
le penlight sono relativamente poco comuni.
ne ho una che non uso ma è segnata da un tentativo di apertura (appunto perché è rimasta un tentativo che non la uso).
Io ho una vecchia Preon 2 e una Olight OPen. Consiglio la Preon: costruzione migliore, miglior feedback del pulsante e look migliore. Se puoi spendere c'è pure quella in titanio.
http://www.ledfiretorches.co.uk/torch-b ... vens/preon
un altra serie di penlight la fa la eagletac ma continuo a preferire le più "civili" preon.
ne ho una che non uso ma è segnata da un tentativo di apertura (appunto perché è rimasta un tentativo che non la uso).
Io ho una vecchia Preon 2 e una Olight OPen. Consiglio la Preon: costruzione migliore, miglior feedback del pulsante e look migliore. Se puoi spendere c'è pure quella in titanio.
http://www.ledfiretorches.co.uk/torch-b ... vens/preon
un altra serie di penlight la fa la eagletac ma continuo a preferire le più "civili" preon.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Ciclope
Ciao Budda, se vuoi posta pure foto e prezzo se vuoi venderla.
Ovviamente avendo ancora due settimane di tempo valuto tutte le proposte.
Non male la Preon2 comunque, ha davvero un bel design
Ovviamente avendo ancora due settimane di tempo valuto tutte le proposte.
Non male la Preon2 comunque, ha davvero un bel design
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Budda
è visibilmente segnata, non mi sembra una buona idea.
Mettendomi poi nei panni del tuo socio, sarei più felice se mi regalassero una preon.
PS: abbiamo anche lo sconto da ledfire, guarda in shoponline
Mettendomi poi nei panni del tuo socio, sarei più felice se mi regalassero una preon.
PS: abbiamo anche lo sconto da ledfire, guarda in shoponline

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Anche la thrunite non sembra male come rapport qualità/prezzo.
http://www.amazon.it/Thrunite-torcia-co ... s=Thrunite
Ciao
http://www.amazon.it/Thrunite-torcia-co ... s=Thrunite
Ciao
Edoardo
- atrroger
Se e'per un dottore credo che ti devi focalizzare su una Warm. E la rosa delle candidate si restringe ulteriormente.
- Budda
- Ciclope
Stamane ho fatto un "raid" nello studio del mio amico e parlando un pò ho visto che possiede già la Preon2 in colorazione black-titanio.
Regalargliene un'altra così non mi pare il caso...
Vi ringrazio per le segnalazioni, resto comunque in attesa di vedere se qualcuno ne ha qualcuna da vendere e al tempo stesso sto vedendo tra i venditori italiani chi le vende (se la devo prendere ex novo ho bisogno che arrivi in tempi brevi
)
Regalargliene un'altra così non mi pare il caso...
Vi ringrazio per le segnalazioni, resto comunque in attesa di vedere se qualcuno ne ha qualcuna da vendere e al tempo stesso sto vedendo tra i venditori italiani chi le vende (se la devo prendere ex novo ho bisogno che arrivi in tempi brevi

- Ciclope
Non credo che ci sia più la convenzione...Budda ha scritto: PS: abbiamo anche lo sconto da ledfire, guarda in shoponline
- Budda
Invece c'è, ho appena controllato.