Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progress

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Bloccato
activio

Re: Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progress

Messaggio da activio » 24/02/2014, 21:41

David ha scritto:Ciao activio, la Maelstrom MMU-X che led ha (la userò anche per uso fotografico)?
XM-L2 (ben 920 lumen al max contro i 640 della precedente M10, che poi è la stessa torcia col vecchio brand e col led di prima generazione) ;)
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

David

Messaggio da David » 24/02/2014, 22:33

activio ha scritto:
David ha scritto:Ciao activio, la Maelstrom MMU-X che led ha (la userò anche per uso fotografico)?
XM-L2 (ben 920 lumen al max contro i 640 della precedente M10, che poi è la stessa torcia col vecchio brand e col led di prima generazione) ;)
è un t6 o u2?

activio

Messaggio da activio » 24/02/2014, 22:58

David ha scritto:
activio ha scritto:
è un t6 o u2?
Credo sia un T6, anche se mi sembra che la 4Sevens non lo dica da nessuna parte http://www.foursevens.com/products/MMU-X-AE

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 24/02/2014, 23:13

Io mi metto in coda per la sc600 mkii... Anche se ho poche speranze.

gexil

Messaggio da gexil » 25/02/2014, 8:46

activio ha scritto:...Credo sia un T6, anche se mi sembra che la 4Sevens non lo dica da nessuna parte http://www.foursevens.com/products/MMU-X-AE

se la 4sevens cita cool white presumo che sia un U2...in effetti non fornisce alternative al led ;) ...come colore (cerco di indirizzare il caro David alla scelta) ti sembra un colore ghiaccio tendente al blu o comunque un bianco neutro?
sulla qualità della torcia NON SI DISCUTE (da tutti i punti di vista) ma UN COLORE NEUTRO visto che gli serve anche per la fotografia notturna sarebbe più indicato
senza il buio non esisteremmo....

Alien

Messaggio da Alien » 25/02/2014, 13:41

mi metto in coda per la MM-X.
vediamo se riesco a portarla a casa a far compagnia alle sue sorelline :D
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

sciaccaman

Messaggio da sciaccaman » 25/02/2014, 19:01

In coda per la fenix mc10 ma la nitecore ea4 in foto e' già' stata venduta?

activio

Messaggio da activio » 25/02/2014, 21:11

gexil ha scritto:
activio ha scritto:...Credo sia un T6, anche se mi sembra che la 4Sevens non lo dica da nessuna parte http://www.foursevens.com/products/MMU-X-AE

se la 4sevens cita cool white presumo che sia un U2...in effetti non fornisce alternative al led ;) ...come colore (cerco di indirizzare il caro David alla scelta) ti sembra un colore ghiaccio tendente al blu o comunque un bianco neutro?
sulla qualità della torcia NON SI DISCUTE (da tutti i punti di vista) ma UN COLORE NEUTRO visto che gli serve anche per la fotografia notturna sarebbe più indicato
Grazie Gex, in effetti l'ho accesa solo per provarla... la tinta mi sembra molto bianca (ma non tendente all'azzurro) paragonata a quella della mia "vecchia" (si fa per dire :mrgreen: ) M10

Non mi esprimo sul discorso "tonalità" perchè è troppo personale.
Io sono partito con l'adorare il bianco delle prime torce a led (confrontato a quello tradizionale giallo delle vecchie torce con le lampadine a incandescenza, di cui conservo ancora qualche esemplare "Lumilite" nuovo di zecca :o :shock: ), poi ho provato il "caldo", senza successo, di alcuni esemplari Hi-Cri (che forse mi ricordava troppo le vecchie incan) e infine sono approdato al neutro pensando di aver trovato la pace...macchè...nada!!! ... infatti devo dire che preferisco il colore delle Zebra "cool" (che secondo me tende molto al neutral) e ADORO la tonalità della mia M10 che non cederò mai :twisted: mentre già la tinta delle A1 e C1 del Forum mi sembrano troppo calde... insomma sono un caxxone che ancora non ha capito bene cosa gli piace!!! :roll:

activio

Messaggio da activio » 25/02/2014, 21:16

Alien ha scritto:mi metto in coda per la MM-X.
vediamo se riesco a portarla a casa a far compagnia alle sue sorelline :D
Domani (o dopo al più tardi) mi dovrebbero sciogliere tutti i dubbi su quelle precedentemente opzionate per cui rifarò la lista completa
con quelle "vendute" e quelle "libere" :P

Mi pare che tu, caro Alien, sia il primo in caso di rinuncia del primo opzionante (semprechè David non mi abbia scritto nel frattempo in PM, che ancora devo leggere) ;)

activio

Messaggio da activio » 25/02/2014, 21:19

sciaccaman ha scritto:In coda per la fenix mc10 ma la nitecore ea4 in foto e' già' stata venduta?
Fenix MC10 precedentemente opzionata. Entro domani (o dopo) sciolgo le riserve.

In caso di rinuncia dell'interessato Sciaccaman tu sei il primo della lista :)

La Nitecore E4 (e la Eagletac GX25A3) ho deciso di tenerle per regalarle a dei miei parenti, visto che non necessitano di ulteriori attrezzi da torciaro/torciofilo incallito come batterie e caricatori vari con cui si potrebbero incasinare :mrgreen:
Ultima modifica di activio il 25/02/2014, 21:33, modificato 2 volte in totale.

Bloccato