[VENDO] diverse torce
- gexil
- il mico
Re: [VENDO] diverse torce
Per dovere di cronaca,MagicFire arrivata,tutto perfetto un sentito grazie a Gexil !!! 

Per ora>>> MagLite 6D-MagCharger-MiniMag AAA/AA-MagLite Solitaire-SureFire 6P-6P LED-E2DLed Def.ultra-L4Dig.Lumamax-M951 XM07-ZebraLight SC600w II L2-Fulton MX991/U-Fenix TK21-Olight M21X-Warrior-LedLenser P7-LedLenser V2-MagicFire scorpion 40W
- gexil
Re: R: [VENDO] diverse torce
Mi fa piacere...grazie a te x tuttoil mico ha scritto:Per dovere di cronaca,MagicFire arrivata,tutto perfetto un sentito grazie a Gexil !!!
senza il buio non esisteremmo....
- gexil
ragazzi adesso che anche la TK70 è arrivata a destinazione da Alien, un piccolo UP alla vendita ed aggiungo che in caso di acquisti multipli (tra quelle più costose ovviamente) ci saranno piccoli sconti
:lovecpfi:

- Alien
Confermo il felice arrivo dello sturalavandini.batterie caricate per questa sera!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- gexil
wonwuster ha scritto:Se la settimana prossima è ancora disponibile la tua TN31 (mi paga un lavoro arretrato uno dei clienti), sto meditando l'acquisto della TN31 e valuterò se prenderla nuova o sentirci via PM per la tua..
a disposizione WON

non ci crederai ma nonostante l'abbia usata pochissimo già mi mancagexil ha scritto:ragazzi adesso che anche la TK70 è arrivata a destinazione da Alien, un piccolo UP alla vendita ed aggiungo che in caso di acquisti multipli (tra quelle più costose ovviamente) ci saranno piccoli sconti![]()

- gexil
- cigolla
Armytek Predator e Spark sk3 mie
Pagamento effettuato, ti faccio sapere quando arrivano

Pagamento effettuato, ti faccio sapere quando arrivano

- gexil
ragazzi TN31 scesa di prezzo per adeguamento al mercato...
Per correttezza la lascio altri due giorni, diciamo sino a MERCOLEDI' sera...dopo LA RITIRO perchè, pagata quasi il doppio da Topequipment, è veramente un peccato venderla a questo prezzo
Per correttezza la lascio altri due giorni, diciamo sino a MERCOLEDI' sera...dopo LA RITIRO perchè, pagata quasi il doppio da Topequipment, è veramente un peccato venderla a questo prezzo

- gexil
wonwuster ha scritto:Per la TN31 ti faccio sapere stasera
ok Won...difatti io per correttezza verso tutti, ho ritenuto opportuno prima di ritirarla, adeguarla al prezzo di mercato e lasciarla due giorni...non sono qui per speculare...ma nemmeno per regalare