[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
- alessior100
Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
Sono d'accordo. Grazie ancora per l'impegno...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- gexil
ro.ma. ha scritto:Ragazzi non mi sono scordato di voi riguardo i bulbi per le FF4. Ho scritto più volte a lips ma, purtroppo, non ho ricevuto più risposte.![]()
Sono ormai più di un mese che si è diciamo volatilizzato.
Stavo pensando di scrivere alla fire-foxes direttamente per sentire cosa ne pensano.
Pensavo di scrivere :
Salve, scrivo dall'italia. Mesi fa ho contattato il vostro agente autorizzato in america ( Omni Lighting
vdcjr@comcast.net ). Io e cinque amici del forum italiano ( Cpfitalia ), abbiamo acquistato sei FF4 ricevute
puntualmente. Abbiamo anche ordinato sei bulbi ed un portabatterie, ma sono oltre sei settimane che non ottengo risposte
da Lips( Omni Lighting ) riguardo questi ricambi. Naturalmente il tutto è già stato pagato.
Siete in grado di contattare il vostro agente americano per farci avere una risposta sui bulbi e il portabatterie?
Aspetto con fiducia una vostra celere risposta.
Grazie
Roberto Mazza
-----------------------------
Naturalmente il tutto sarà tradotto in inglese.
Cosa ne pensate?

senza il buio non esisteremmo....
- ro.ma.
Ho fatto un'ultimo tentativo chiedendo a lips, se non arrivano i bulbi, un rimborso.
Se non ottengo risposta scrivo poi alla fire-foxes.
Alla prossima.
Se non ottengo risposta scrivo poi alla fire-foxes.
Alla prossima.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
ciao va tutto bene quello che hai pensato di fare e ti ringrazio di nuovo per il tempo e la pazienza che dedichi a tutti noi
certo che questo lips pensavo fosse un pò più serio
certo che questo lips pensavo fosse un pò più serio

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- AntoLed
Grazie ro.ma per lo sbattimento!
Bhè è stato serio nella fase più importante, potrebbe essere che abbia qualche problema...
direi che come sta gestendo ro.ma la cosa, è perfetta, (sei, e rimani nel giusto)
Personalmente non ho fretta, grazie!
Bhè è stato serio nella fase più importante, potrebbe essere che abbia qualche problema...
direi che come sta gestendo ro.ma la cosa, è perfetta, (sei, e rimani nel giusto)
Personalmente non ho fretta, grazie!
- ro.ma.
Dopo giorni ancora nessuna risposta da Lips, ho scritto alla Fire-Foxes in Cina.
Testo email:
Salve, scrivo dall'italia. Mesi fa ho contattato il vostro authorized agents americano( Omni Lighting vdcjr@comcast.net ). Io ed i miei amici del forum italiano ( Cpfitalia ), abbiamo acquistato sei FF4 ricevute puntualmente. Abbiamo anche ordinato sei bulbi ed un portabatterie ma sono oltre sei settimane che non ottengo risposte da Lips( Omni Lighting ). Naturalmente il tutto è già stato pagato. Siete in grado di contattare il vostro agente americano per farci avere una risposta sui bulbi e il portabatterie?
Grazie
Roberto Mazza
----------------------
Appena mi rispondono faccio sapere.
Testo email:
Salve, scrivo dall'italia. Mesi fa ho contattato il vostro authorized agents americano( Omni Lighting vdcjr@comcast.net ). Io ed i miei amici del forum italiano ( Cpfitalia ), abbiamo acquistato sei FF4 ricevute puntualmente. Abbiamo anche ordinato sei bulbi ed un portabatterie ma sono oltre sei settimane che non ottengo risposte da Lips( Omni Lighting ). Naturalmente il tutto è già stato pagato. Siete in grado di contattare il vostro agente americano per farci avere una risposta sui bulbi e il portabatterie?
Grazie
Roberto Mazza
----------------------
Appena mi rispondono faccio sapere.
- gexil
-
ciao a tutti abbiamo notizie poi dei nostri bulbi e degli altri accessori ordinati per le nostre fire-foxes? 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- gexil
mi sa di no...alex74 ha scritto:ciao a tutti abbiamo notizie poi dei nostri bulbi e degli altri accessori ordinati per le nostre fire-foxes?

senza il buio non esisteremmo....
- ro.ma.
Purtroppo anche la Fire-foxes non mi ha risposto e a questo punto non so piu a chi scrivere
. Accetto suggerimenti.