[VENDO]Jetbeam rrt-1 Raptor R5 ULTIMO PREZZO!!

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Giosko

Re: [VENDO]Jetbeam rrt-1 Raptor R5 ULTIMO PREZZO!!

Messaggio da Giosko » 08/03/2013, 19:13

coltello ha scritto:Vabbè, avevo chiesto per pm di tenermela fino al mio ritorno...

Fanne buon uso ;)
non lo sapevo questo....mi sarei messo in coda :( ...però Baldax mi aveva detto dell' urgenza della vendita per monetizzare e in quel caso credo sia giusto che il venditore abbia il diritto se bloccare la torcia o meno! Spero si chiarisca tutto....io non credo di aver violato qualche regola e spero che non ti sia dispiaciuto troppo ;)

coltello

Messaggio da coltello » 08/03/2013, 19:26

Giosko ha scritto:
coltello ha scritto:Vabbè, avevo chiesto per pm di tenermela fino al mio ritorno...

Fanne buon uso ;)
non lo sapevo questo....mi sarei messo in coda :( ...però Baldax mi aveva detto dell' urgenza della vendita per monetizzare e in quel caso credo sia giusto che il venditore abbia il diritto se bloccare la torcia o meno! Spero si chiarisca tutto....io non credo di aver violato qualche regola e spero che non ti sia dispiaciuto troppo ;)
Tranquillo e goditela

;)

baldax

Messaggio da baldax » 08/03/2013, 21:55

@coltello,
ti prego di non volermene,ma avevo assolutamente bisogno di vendere la torcia prima possibile (come ti avevo detto) e tramite pm ti avevo chiesto di poter chiudere al più presto,ma tu eri fuori e quindi non è stato possibile.
comunque ripeto,ti prego di non volermene,e ti chiedo scusa per come è andata questa volta,spero di potermi rifare in futuro..... ;)

@giosko,
tranquillo,non hai violato assolutamente niente! ;) grazie a te,e come dice coltello,goditela perchè è una super-torcia! :twisted:

Direi che si può chiudere!

Rispondi