ne ho creato un altro....

antoninodattola ha scritto: Lavori alla Pagine bianche , per torciofili??? hahah grande!!! grazie!!
Anche io ho preso da lui una delle mie, venditore affidabile e gentile, solo che con le poste malesi i tempi sono quaresimalialby26 ha scritto:ci ho comprato pure io dal quel venditore e confermo affidabilissimoHakyru ha scritto:Attualmente la puoi trovare da Questo venditore Malese su CPF Market Place.generalelee ha scritto:Niente, per la ultra neanche da lumapower... Solo per la mini vx...
Il venditore é affidabile e nel prezzo é compresa anche la spedizione con raccomandata tracciabile.
Dimmi come va', la stò per ordinare anche iogeneralelee ha scritto:Arrivata la VX... 7 giorni, velocissimi...
Bella confezione, cazzolata ho preso la prolunga che peró era già compresa nella confezione, quindi adesso ho 2 prolunghe...
Stasera prova confronto con le altre
L'ho ordinata con lo sconto ( all'incirca quattro euro ). Fammi sapere cosa ne pensi. Ciaogeneralelee ha scritto:Si presa da ledfire... niente sconto, avevo fretta e non mi sono messo a mandare mail....
Stasera la provo...