Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
-
gexil
Messaggio
da gexil » 04/08/2013, 23:23
perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking...

SPERO che Lips si ricordi il tipo di spedizione da noi scelto ...
per i bulbi sono sempre disponibile se non ci sono altri volontari e visto che molti di voi hanno detto di essere in vacanza...ma questo si deciderà a tempo debito
senza il buio non esisteremmo....
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 04/08/2013, 23:26
gexil ha scritto:perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking...

per i bulbi sono sempre disponibile se non ci sono altri volontari e visto che molti di voi hanno detto di essere in vacanza...ma questo si deciderà a tempo debito
Si dai per i bulbi se puoi te li facciamo arrivare con calma (io ho anche ordinato una lente) e poi ci fai cinque raccomandate 1; naturalmente ti diamo il dovuto.
Non vedo l'ora che queste benedette ff4 ci arrivino per chiudere questo interminabile gda che dura da mesi.
------
IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 04/08/2013, 23:30
alessior100 ha scritto:Dai ro.ma, resisti, stai facendo un ottimo lavoro....grazie.
Quindi ricapitolando, cosa farebbe allora?
Ricapitolando dovrebbe spedirci a tutti, penso domani o al massimo martedì, le ff4. Penso che oltre a comunicarlo sul forum, spedisca il numero di tracciatura ad ogniuno di noi. Poi per i bulbi vedremo.
Ci teniamo informati.

------
-
gexil
Messaggio
da gexil » 04/08/2013, 23:45
ro.ma. ha scritto:gexil ha scritto:perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking...

Si dai per i bulbi se puoi te li facciamo arrivare con calma (io ho anche ordinato una lente) e poi ci fai cinque raccomandate 1; naturalmente ti diamo il dovuto.
Non vedo l'ora che queste benedette ff4 ci arrivino per chiudere questo interminabile gda che dura da mesi.
con la speranza di non dover dividere anche altro...e sapete a cosa mi riferisco

-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 05/08/2013, 13:34
Fire-Foxes 4 spedite oggi.

------
-
gexil
Messaggio
da gexil » 05/08/2013, 13:43
ro.ma. ha scritto:Fire-Foxes 4 spedite oggi.

presumo che ci sarà la variazione sulla ricevuta paypal per il tracking giusto? wow...finalmente
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 05/08/2013, 17:00
da Lips:
2nd box already arrived just now with postman so no wait. Need to test these... 3rd should be here in couple days...
10 going out today (6 to Italy)
-------------------------------------------
OK, Yes I'll send you 6 tracking numbers with names after I get I finished.
-------------------------------------------
Hi Roberto
Also tell your group I listed all these at $24 and included invoice in box as Showroom Sample Used for $24.
thanks
Vic
LIPs
------------------------------------------

------
-
alex74
Messaggio
da alex74 » 05/08/2013, 19:29
benissimo ottime notizie e anche se mi ripeto ringrazio di nuovo per tutto lavoro ro.ma e gexil per l'impegno offerto per quanto riguarda i bulbi
sapete mica più o meno il tempo necessario per far arrivare a casa nostra il nostro pacco con il tipo di spedizione da noi scelto?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
gexil
Messaggio
da gexil » 06/08/2013, 7:27
alex74 ha scritto:benissimo ottime notizie e anche se mi ripeto ringrazio di nuovo per tutto lavoro ro.ma e gexil per l'impegno offerto per quanto riguarda i bulbi
sapete mica più o meno il tempo necessario per far arrivare a casa nostra il nostro pacco con il tipo di spedizione da noi scelto?
no, no io non centro proprio nulla...l'impegno credetemi è solo di Ro.ma...per i bulbi? un piacere sapervi in vacanza (purtroppo io no) e non poter ricevere voi il pacco
In merito alla spedizione se è come all'incirca EMS, massimo 10 giorni lavorativi senza intoppi
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 06/08/2013, 8:20
Torce spedite. Aspetto di sapere i numeri di tracciamento.
"10 lights shipped and should have as many or more shipped tomorrow..."
Per i bulbi e la mia lente, li faremo arrivare a gexil, se è daccordo, e poi vediamo con calma come riceverli.

------