[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
gexil

Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Messaggio da gexil » 04/08/2013, 23:23

perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking... :shock: SPERO che Lips si ricordi il tipo di spedizione da noi scelto ...

per i bulbi sono sempre disponibile se non ci sono altri volontari e visto che molti di voi hanno detto di essere in vacanza...ma questo si deciderà a tempo debito
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 04/08/2013, 23:26

gexil ha scritto:perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking... :shock: SPERO che Lips si ricordi il tipo di spedizione da noi scelto ...

per i bulbi sono sempre disponibile se non ci sono altri volontari e visto che molti di voi hanno detto di essere in vacanza...ma questo si deciderà a tempo debito
Si dai per i bulbi se puoi te li facciamo arrivare con calma (io ho anche ordinato una lente) e poi ci fai cinque raccomandate 1; naturalmente ti diamo il dovuto. :)
Non vedo l'ora che queste benedette ff4 ci arrivino per chiudere questo interminabile gda che dura da mesi.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 04/08/2013, 23:30

alessior100 ha scritto:Dai ro.ma, resisti, stai facendo un ottimo lavoro....grazie.

Quindi ricapitolando, cosa farebbe allora?
Ricapitolando dovrebbe spedirci a tutti, penso domani o al massimo martedì, le ff4. Penso che oltre a comunicarlo sul forum, spedisca il numero di tracciatura ad ogniuno di noi. Poi per i bulbi vedremo.

Ci teniamo informati. :)

gexil

Messaggio da gexil » 04/08/2013, 23:45

ro.ma. ha scritto:
gexil ha scritto:perfetto Ro.ma...ancora grazie per questa storia infinita...appena spedisce ci lascierà il codice immagino e così potremo seguire il tracking... :shock: SPERO che Lips si ricordi il tipo di spedizione da noi scelto ...

Si dai per i bulbi se puoi te li facciamo arrivare con calma (io ho anche ordinato una lente) e poi ci fai cinque raccomandate 1; naturalmente ti diamo il dovuto. :)
Non vedo l'ora che queste benedette ff4 ci arrivino per chiudere questo interminabile gda che dura da mesi.

con la speranza di non dover dividere anche altro...e sapete a cosa mi riferisco :twisted:

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 05/08/2013, 13:34

Fire-Foxes 4 spedite oggi. :)

gexil

Messaggio da gexil » 05/08/2013, 13:43

ro.ma. ha scritto:Fire-Foxes 4 spedite oggi. :)
:mrgreen: presumo che ci sarà la variazione sulla ricevuta paypal per il tracking giusto? wow...finalmente

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 05/08/2013, 17:00

da Lips:

2nd box already arrived just now with postman so no wait. Need to test these... 3rd should be here in couple days...

10 going out today (6 to Italy)
-------------------------------------------
OK, Yes I'll send you 6 tracking numbers with names after I get I finished.
-------------------------------------------
Hi Roberto

Also tell your group I listed all these at $24 and included invoice in box as Showroom Sample Used for $24.

thanks

Vic
LIPs

------------------------------------------

:D

alex74

Messaggio da alex74 » 05/08/2013, 19:29

benissimo ottime notizie e anche se mi ripeto ringrazio di nuovo per tutto lavoro ro.ma e gexil per l'impegno offerto per quanto riguarda i bulbi
sapete mica più o meno il tempo necessario per far arrivare a casa nostra il nostro pacco con il tipo di spedizione da noi scelto?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

gexil

Messaggio da gexil » 06/08/2013, 7:27

alex74 ha scritto:benissimo ottime notizie e anche se mi ripeto ringrazio di nuovo per tutto lavoro ro.ma e gexil per l'impegno offerto per quanto riguarda i bulbi
sapete mica più o meno il tempo necessario per far arrivare a casa nostra il nostro pacco con il tipo di spedizione da noi scelto?

no, no io non centro proprio nulla...l'impegno credetemi è solo di Ro.ma...per i bulbi? un piacere sapervi in vacanza (purtroppo io no) e non poter ricevere voi il pacco :mrgreen:

In merito alla spedizione se è come all'incirca EMS, massimo 10 giorni lavorativi senza intoppi

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 06/08/2013, 8:20

Torce spedite. Aspetto di sapere i numeri di tracciamento. :roll:

"10 lights shipped and should have as many or more shipped tomorrow..."

Per i bulbi e la mia lente, li faremo arrivare a gexil, se è daccordo, e poi vediamo con calma come riceverli. :)

Rispondi