4Sevens

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Bloccato
gexil

Re: 4Sevens

Messaggio da gexil » 12/11/2012, 20:45

activio ha scritto:
gexil ha scritto:per i veterani del GDA arrivo stock previsto in un paio di giorni ;)
Grazie Gexil ;)

è un piacere
senza il buio non esisteremmo....

Altair

Messaggio da Altair » 12/11/2012, 22:02

activio ha scritto: Premetto che ognuno fa quel che gli pare... però non è così che si aderisce ad un GdA... poi, ripeto, ognuno sa il suo, ma le coincidenze con l'offerta di Lamelancette non mi sembrano del tutto fortuite... lo dico fuori dai denti, anche a costo di diventare antipatico e impopolare...
Per chiarire ti riporto i messaggi che ci siamo scambiati in privato con Gexil:

Altair scrive:

Ciao, scusa il PM, ma volevo sapere se l' ordine delle X10 è andato avanti; cioè, ti hanno dato la certezza che arrivano o le devono ancora ordinare? Io per correttezza se hanno già mandato l' ordine non mi tiro indietro, se le torce arrivano non mi interessa se potevo comperarla in Italia, ma non vorrei rimanere senza..
Grazie ancora per il tempo che hai dedicato a questo GDA.

Gexil risponde:

Ho provatio a scrivere ma non mi hanno risposto...già da un po in verità.
Quindi non so dirti nulla in merito all'ordine. Se vuoi tirati indietro ma subito almeno so della lista finale.
Grazie.

Altair scrive:

Cioè non hai la conferma della disponibilità delle torce?
Ciao.

Gexil risponde:

se non mi rispondono non so dirti se sono arrivate oppure non.
Ne è rimasta solo una da lamelancette ...dammi conferma che ti cancello dalla lista del GDA.
ciao

Altair scrive:

Guarda, a questo punto se non c'è certezza di averle passo e prendo (se ci riesco) l' ultima, ma in caso abbiate problemi perchè sono già state ordinate fammelo sapere perchè intendo mantenere l' impegno,
farò un regalo a qualcuno per Natale...
Ciao e scusami per il disturbo, ma la puntavo da tanto e mi scoccerebbe perdere l' occasione.

Gexil risponde:

tranquillo...aggiorno la lista.

Credo di essermi comportato correttamente, lo scrivo di nuovo pubblicamente, se il numero per ottenere il prezzo concordato dovesse risultare insufficiente ne acquisterò una anche da FourSeven.pl a Natale non si sa mai cosa regalare... :)

Se avessi avuto la conferma dell' ordine o se Gexil mi avesse detto di aspettare sarei rimasto, e poi visto che il prezzo è stato trattato "For around 10 pcs. price will be 65EUR"
credo che la mia "defezione" non danneggi nessuno; e qui mi ripeto, se dovesse essere un problema io manterrò l' impegno.

E poi dai, 13 porta una sfiga blu (azz, ma la faccina che si gratta non c'è?! :) )

Ciao.

A.

baldax

Messaggio da baldax » 12/11/2012, 22:24

activio ha scritto:Premetto che ognuno fa quel che gli pare... però non è così che si aderisce ad un GdA... poi, ripeto, ognuno sa il suo, ma le coincidenze con l'offerta di Lamelancette non mi sembrano del tutto fortuite... lo dico fuori dai denti, anche a costo di diventare antipatico e impopolare...
activio,premesso che per quanto mi riguarda non sei assolutamente antipatico,l'uscita dal GDA per "sfruttare" l'offerta di lamelancette mi sembra abbastanza palese,nel senso che nessuno si è nascosto dietro a un dito! ;)
Detto questo,ci tengo a precisare e a sottolineare,che quelli usciti (quindi compreso me) hanno chiesto a gexil se l'uscita dal GDA avrebbe creato problemi agli altri della lista (se non è vero gexil mi può smentire),o comunque per quello che mi riguarda, dopo aver visto che l'uscita dal GDA non creava nessun problema agli altri hanno preferito comprare da un'altra parte.
Spero comunque di non aver "ferito" nessuno con questa scelta,che ripeto,se avessi pensato danneggiare il GDA non avrei assolutamente fatto! ;)

gexil

Messaggio da gexil » 13/11/2012, 8:47

evitiamo di fare discussioni inutili ed allungare inutilmente questo post con scambio di opinione in pieno OT, principalmente tra utenti che sono usciti dal GDA.
QUINDI IN MANIERA DEFINITIVA (così state tutti tranquilli) confermo che ogni utente prima di uscire dal GDA mi ha contattato ed io ho risposto NEL LIMITE DEL MIO SAPERE (ad esempio se la 4sevens.pl mi dirà che l'ordine era partito per 17 il numero iniziale appositamente ve l'avrei detto o ve lo dirò).
Detto questo vogliamoci bene

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 15/11/2012, 12:52

Ci sono novità Gexil? :D

gexil

Messaggio da gexil » 15/11/2012, 20:52

Pomp92 ha scritto:Ci sono novità Gexil? :D
ancora nessuna caro amico mio...aspetto con ansia la loro email...mi sento come uno scattista sulla linea di partenza :D

Pomp92

Re: R: 4Sevens

Messaggio da Pomp92 » 15/11/2012, 20:57

Solo tu? Ahah io ho già caricato i 70 euro sulla carta.. 8-) Colpo in canna.. :)

gexil

Messaggio da gexil » 15/11/2012, 20:59

Pomp92 ha scritto:Solo tu? Ahah io ho già caricato i 70 euro sulla carta.. 8-) Colpo in canna.. :)

appena mandata nuova email...mi odieranno ;)

...intanto mi consolo con la M2 centurion appena arrivata nelle mie mani :mrgreen:

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 15/11/2012, 21:11

Che gioiellino! :o
A me da fastidio soltanto che la testa sia piu grande ma non si possa sfruttarla per avere più tiro. Una volta con le incan pero' aveva senso..

gexil

Messaggio da gexil » 16/11/2012, 8:46

ragazzi pazientiamo...dopo la mia email di ieri sera:

"No problem. The X10 is still in customs. We hope to get it here either tomorrow or Monday.
Sorry for this delay.
Best regards
"

"Nessun problema. L'X10 è ancora in dogana. Speriamo che siano qui domani o Lunedi.
Ci scusiamo per questo ritardo.
Cordiali saluti
"

la dogana rompe pure a loro...ma almeno non la paghiamo noi :mrgreen:

Bloccato