activio ha scritto:Grazie Gexilgexil ha scritto:per i veterani del GDA arrivo stock previsto in un paio di giorni
è un piacere
activio ha scritto:Grazie Gexilgexil ha scritto:per i veterani del GDA arrivo stock previsto in un paio di giorni
Per chiarire ti riporto i messaggi che ci siamo scambiati in privato con Gexil:activio ha scritto: Premetto che ognuno fa quel che gli pare... però non è così che si aderisce ad un GdA... poi, ripeto, ognuno sa il suo, ma le coincidenze con l'offerta di Lamelancette non mi sembrano del tutto fortuite... lo dico fuori dai denti, anche a costo di diventare antipatico e impopolare...
activio,premesso che per quanto mi riguarda non sei assolutamente antipatico,l'uscita dal GDA per "sfruttare" l'offerta di lamelancette mi sembra abbastanza palese,nel senso che nessuno si è nascosto dietro a un dito!activio ha scritto:Premetto che ognuno fa quel che gli pare... però non è così che si aderisce ad un GdA... poi, ripeto, ognuno sa il suo, ma le coincidenze con l'offerta di Lamelancette non mi sembrano del tutto fortuite... lo dico fuori dai denti, anche a costo di diventare antipatico e impopolare...
ancora nessuna caro amico mio...aspetto con ansia la loro email...mi sento come uno scattista sulla linea di partenzaPomp92 ha scritto:Ci sono novità Gexil?
Pomp92 ha scritto:Solo tu? Ahah io ho già caricato i 70 euro sulla carta..Colpo in canna..