[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
ro.ma.

Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Messaggio da ro.ma. » 01/08/2013, 21:14

Comparazione tra FF3, FF4, Ph50 e Rrt3.

http://www.taschenlampen-forum.de/beams ... -rrt3.html

....a proposito la prima scatola con 12 FF4 era in dogana (in america) il 31 Luglio.

........................alla prossima. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

gexil

Messaggio da gexil » 02/08/2013, 7:46

ro.ma. ha scritto:Comparazione tra FF3, FF4, Ph50 e Rrt3.

....a proposito la prima scatola con 12 FF4 era in dogana (in america) il 31 Luglio.

grazie Ro.ma...ma a chi sono destinate?...i bulbi se non ho capito male gli arrivano a parte giusto?
...sai ieri mi è arrivato l'ultimo pacco che aspettavo ed ora...manca solo LEI ;)
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 02/08/2013, 13:19

gexil ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Comparazione tra FF3, FF4, Ph50 e Rrt3.

grazie Ro.ma...ma a chi sono destinate?...i bulbi se non ho capito male gli arrivano a parte giusto?
...sai ieri mi è arrivato l'ultimo pacco che aspettavo ed ora...manca solo LEI ;)
Erano destinate a noi se le spediva senza bulbi (penso).
Le altre scatole sono li per arrivare. Ho letto oggi che le prime 12 sono gia passate per la dogana e gli stanno arrivando.

Ho provato a postare: Well, I recommend six of these are for me and my Italian friends.

Vediamo cosa risponde. :)

gexil

Messaggio da gexil » 02/08/2013, 13:49

[quote="ro.ma...Ho provato a postare: Well, I recommend six of these are for me and my Italian friends.

Vediamo cosa risponde. :)[/quote]

;) grazie

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 03/08/2013, 19:32

Risposte non ne ha dato ma purtroppo non ci ha messo nelle prime 12 che arrivano.

Looks like they'll probably get here Monday Cool

Send these out as long as units pass "eye-shake-beam" test... Gladus Strobe Mode

Lauri_L
Rdrfronty
Larry K
BVH
LuxLuthor
slick_squeakers
walterr839
Taschenlampe Dude
Nitekayak
ma_sha1
LaserLarry
CASEY1

----------------------------------

La cosa mi fà un pò inc.....e. :evil:

Ora pensavo che visto che di noi almeno i primi 4 che hanno pagato ne hanno diritto di precedenza, di dirci che ce le mandi anche senza bulbi. Poi magari i bulbi li facciamo mandare dopo o vediamo di farli mandare solo ad uno.

Cosa dite!!??

gexil

Messaggio da gexil » 03/08/2013, 19:40

ro.ma. ha scritto:Risposte non ne ha dato ma purtroppo non ci ha messo nelle prime 12 che arrivano.

Looks like they'll probably get here Monday Cool

Send these out as long as units pass "eye-shake-beam" test... Gladus Strobe Mode

Lauri_L
Rdrfronty
Larry K
BVH
LuxLuthor
slick_squeakers
walterr839
Taschenlampe Dude
Nitekayak
ma_sha1
LaserLarry
CASEY1

----------------------------------

La cosa mi fà un pò inc.....e. :evil:

Ora pensavo che visto che di noi almeno i primi 4 che hanno pagato ne hanno diritto di precedenza, di dirci che ce le mandi anche senza bulbi. Poi magari i bulbi li facciamo mandare dopo o vediamo di farli mandare solo ad uno.

Cosa dite!!??
la settimana di ferragosto si fermerà il mondo delle poste :( :( ...ed il vantaggio di una spedizione relativamente veloce sarà vanificato
per me quello che si decide di fare va bene ma comincio pure io a spazientirmi. Lips dovrebbe semplicemente essere chiaro su quando arriveranno i BULBI...sulla base della sua risposta CERTA e non PRESUNTA, potremmo decidere. ALMENO si dovrebbe preoccupare di mettere le nostre da parte e non aspettare il prossimo stock

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 03/08/2013, 19:46

Il principio secondo me è sbagliato. Noi sei ( dai conti dovremmo esserci tutti) abbiamo pagato secondo cui siamo nelle prime dodici che arrivano. Prima di noi ne conto 4 o 5 che hanno pagato. Quindi come norma dovrebbe metterle da parte e poi quando arrivano i bulbi spedirle. Mettiamo caso che la seconda sctola con le 15 ff4 arriva dopo ferragosto o che ne so si sfascia da qualche parte, lo prendiamo nel fondino.
Questo non è giusto. :evil:

gexil

Messaggio da gexil » 03/08/2013, 19:53

ro.ma. ha scritto:Il principio secondo me è sbagliato. Noi sei ( dai conti dovremmo esserci tutti) abbiamo pagato secondo cui siamo nelle prime dodici che arrivano. Prima di noi ne conto 4 o 5 che hanno pagato. Quindi come norma dovrebbe metterle da parte e poi quando arrivano i bulbi spedirle. Mettiamo caso che la seconda sctola con le 15 ff4 arriva dopo ferragosto o che ne so si sfascia da qualche parte, lo prendiamo nel fondino.
Questo non è giusto. :evil:

suggeriamoglielo a Lips (col sorrisino) che le nostre devono essere messa da parte visto che abbiamo pagato 30 giorni fa

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 03/08/2013, 20:03

Pensavo di scrivergli questo:

Ciao Lips,
Secondo noi il principio con cui stai agendo non è corretto. Noi sei gruppo ro.ma.,( dai miei conti dovremmo essere tutti dentro) abbiamo pagato secondo cui siamo nelle prime dodici ff4 che arrivano. Quindi come norma dovresti metterle da parte per noi e, poi quando arrivano i bulbi spedirle. Mettiamo caso che la seconda scatola con le 15 ff4 arriva dopo ferragosto o che ne so si sfascia da qualche parte, lo prendiamo in quel posto. Non ti offendere ma pensiamo che questo sia sbagliato.
Forse siamo anche esasperati della lunga attesa.
Fammi sapere cosa ne pensi.

Devi sapere che noi quasi sicuramente siamo i futuri tuoi clienti per la FF5. (l'ho scritto per arruffianarmi un pò)

P.S. Se le spedizioni dalla cina che aspetti sono con il numero di traccia, dacci qualche informazione su dove sono adesso i bulbi e il secondo pacco con le 15 ff4.

Ciao,

Roberto

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 03/08/2013, 20:16

Se mi risponde picche io gli direi di farcele spedire subito anche senza bulbi.
Cosa dite?

Rispondi