SCUDERIATEC ha scritto:ciao posso sapere più dettagli sulla TN31 ,e questa la versione ? XM-L2 U2 LED Version TN31:Cool White
grazie mille e buona domenica .
Ciao...no è la versione XM-L CW...comprata da Topequipment l'anno scorso e mai usata
SCUDERIATEC ha scritto:ciao posso sapere più dettagli sulla TN31 ,e questa la versione ? XM-L2 U2 LED Version TN31:Cool White
grazie mille e buona domenica .
SCUDERIATEC ha scritto:peccato,grazie mille comunque
Alt_F4 ha scritto:Ciao. Sono interessato alla g25c2. Per caso è la versione con il filetto al tailcap anodizzato? Se si, ti chiederei se puoi gentilmente fermarmela fino a mezzogiorno. Grazie.
In effetti sono stato un po sintetico. Intendo la filettatura del corpo torcia lato tailcap.gexil ha scritto:Alt_F4 ha scritto:Ciao. Sono interessato alla g25c2. Per caso è la versione con il filetto al tailcap anodizzato? Se si, ti chiederei se puoi gentilmente fermarmela fino a mezzogiorno. Grazie.
intendi la filettatura interna del tailcap?...dammi qualche indicazione in più di quello che devo verificare....purtroppo ho letto solo adesso e pertanto adesso sono al lavoro e ritorno stasera tardi. Ma non ci sono problemi se vuoi te la blocco lo stesso, figuratibasta che mi dici quello che devo vedere così anche tardi te lo comunico.
ciao
Alt_F4 ha scritto:In effetti sono stato un po sintetico. Intendo la filettatura del corpo torcia lato tailcap.gexil ha scritto:Alt_F4 ha scritto:Ciao. Sono interessato alla g25c2. Per caso è la versione con il filetto al tailcap anodizzato? Se si, ti chiederei se puoi gentilmente fermarmela fino a mezzogiorno. Grazie.
intendi la filettatura interna del tailcap?...dammi qualche indicazione in più di quello che devo verificare....purtroppo ho letto solo adesso e pertanto adesso sono al lavoro e ritorno stasera tardi. Ma non ci sono problemi se vuoi te la blocco lo stesso, figuratibasta che mi dici quello che devo vedere così anche tardi te lo comunico.
ciao
Nelle ultime versioni è alluminio nudo da entrambi i lati.
Perfetto. Graziegexil ha scritto:
ti faccio sapere direttamente se è anodizzato o alluminio nudo e poi prenderei le tue decisioni...stasera sul tardiii