[VENDUTA] Sunwayman T40CS
- panda
Re: [VENDO] Sunwayman T40CS
Puoi farmi un paragone in termini pratici messa a confronto con una olight m30 triton ?
- Alien
Sarebbe opportuno aggiungere che è in vendita anche su altri siti.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- alnilam78
...si Alien, ho dimenticato di scriverlo nell'inserzione...la torcia è in vendita anche su altri siti ovviamente allo stesso prezzo
!!!
In termini di paragone siamo su 2 pianeti differenti...questa Sunwayman andrebbe paragonata alla M3X Triton...forse avrai digitato male e volevi intendere appunto la M3X!!!
Rispetto a quest'ultima siamo sullo stesso livello...ci sono solo delle piccole differenze di fascio ma come throw è molto difficile notare ad occhio nudo quale prevalga...la cosa nella quale ritengo superiore la T40CS è appunto la concentrazione del fascio e il netto stacco fra spill e spot...in pratica con lo spill illumini a terra a 2 metri da te e con lo spot vedi oggetti a 400metri.
Quando l'ho acquistata, difatti, chiesi appunto quale delle 2 avesse un fascio più concentrato che rendesse la torcia quanto più da puntamento possibile...la risposta fu che la T40CS è più su questa linea di output rispetto alla M3X, la quale, ha probabilmente un passaggio più armonico fra spill e spot...dunque, pur mantenendo la stessa gittata, pare abbia un fascio più aperto!!!

In termini di paragone siamo su 2 pianeti differenti...questa Sunwayman andrebbe paragonata alla M3X Triton...forse avrai digitato male e volevi intendere appunto la M3X!!!

Rispetto a quest'ultima siamo sullo stesso livello...ci sono solo delle piccole differenze di fascio ma come throw è molto difficile notare ad occhio nudo quale prevalga...la cosa nella quale ritengo superiore la T40CS è appunto la concentrazione del fascio e il netto stacco fra spill e spot...in pratica con lo spill illumini a terra a 2 metri da te e con lo spot vedi oggetti a 400metri.
Quando l'ho acquistata, difatti, chiesi appunto quale delle 2 avesse un fascio più concentrato che rendesse la torcia quanto più da puntamento possibile...la risposta fu che la T40CS è più su questa linea di output rispetto alla M3X, la quale, ha probabilmente un passaggio più armonico fra spill e spot...dunque, pur mantenendo la stessa gittata, pare abbia un fascio più aperto!!!
- panda
Ok, grazie, ho capito.
Intendevo m30 perchè ce l' ha un mio amico e ci si riesce ad illuminare oltre i 200m .
Intendevo m30 perchè ce l' ha un mio amico e ci si riesce ad illuminare oltre i 200m .
- alnilam78
...rispetto alla M30 c'è una netta differenza...questa ha un throw decisamente maggiore
!!!

- alnilam78
...attualmente solo vendita...ho trovato la Lumamax LX2
!!!
...up per 100euro spedita
!!!

...up per 100euro spedita

- alnilam78
...up
...100euro spedita!!!

- panda
Scambieresti con Thrunite TN11-S praticamente nuova ?
- alnilam78
...scambi per adesso non vorrei farne...devo monetizzare per l'acquisto di una nuova Surefire...ormai, dopo la LX2, sono entranto in un circolo viziosopanda ha scritto:Scambieresti con Thrunite TN11-S praticamente nuova ?

- panda
Poi potresti sempre rivenderla ...