[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
ro.ma.

Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV

Messaggio da ro.ma. » 24/06/2013, 17:26

gexil ha scritto::shock: ...la FF4 sembra avere uno spot decisamente più concentrato rispetto la FF3 o sbaglio?
Si è il riflettore SMO. La cosa buona di un riflettore SMO è il tiro. Infatti l' ​​FF4 a 24W illumina quasi come l' FF3 a 40W. Il rovescio della medaglia del riflettore SMO è l'allineamento della lampadina che è fondamentale se non si vuole avere artefatti nel fascio luminoso. ;)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 27/06/2013, 19:36

NOVITA' DA LIPS:

Official, No change to functions of light in 2nd batch run. QC will pay attention to bulb placement.
They will take recommendations for light into consideration. Probably be FF5 for major upgrades.
I think the FF4 is a good light and will perform well for you. Work around the revisiting the 60w. For the price they are now you should be able to get all or most or a reasonable amount of your money back if you sell light as next light will likely be a wait and more expensive...

International Prices: Anywhere

First Class = $269
Priority = $285
Exp M I = $294

All Domestic and International lights get free lens cover with Fire-Foxes FF4 Label

Extra Parts:
Extra Bulbs $11
Battery Carrier $25
Still working on Bulb Base
At cost to you plus shipping to me then to you. Working on shipping cost to nail it down...

Interested please paypal me ASAP (paypal under my forum name) We can deal with parts later and get correct amount of lights ordered...
thanks
LIPS

Quindi niente cambiamenti nel secondo lotto e forse fino alla ff5.
I prezzi li vedete secondo il tipo di spedizione.
Per gli extra consiglia di aspettare anche se ha messo alcuni prezzi.

Nel giro di poco tempo, diciamo entro sabato mattina, devo sapere chi è interessato per comunicarlo a Lips. Il secondo lotto mi sembra sia solo di una ventina di ff4 quindi considerando che in lista ci sono oltre noi un'ottantina di persone bisogna darsi una mossa.

Appena so i nomi li comunico a Lips e vediamo se siamo dentro al secondo lotto.
Successivamente vi comunico il suo indirizzo paypal per il pagamento dove voi dovete specificare oltre cosa comprate anche " Ro.Ma. (I) Multiple Units TBD ".

A risentirci.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 27/06/2013, 19:46

Magari faccio una domanda stupida, ma ci si può fidare di questo venditore? qualcuno di noi ci ha già acquistato? Ultimamente seguo poco il forum e non so in che rapporti siamo con questo tipo.
Di ro.ma. mi fido, ma di Lips si può sapere qualcosa di più?

Tu ro.ma ci hai mai acquistato?

Potreste dirmi la differenza fra le tre spedizioni?

Il battery carrier a cosa serve? c'è il rischio che si rompa quello di serie?

Grazie e scusate se ho fatto delle domande un po' strane
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

gexil

Messaggio da gexil » 27/06/2013, 20:06

se il GDA va avanti io ci sono (se sono solo fatemelo sapere...solo perchè più siamo e maggiori garanzie abbiamo):

Gexil 294$ (spedizione EMI) + 11$ bulbo (se mai ci sarà... altrimenti niente)
Ultima modifica di gexil il 27/06/2013, 21:01, modificato 2 volte in totale.
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Messaggio da gexil » 27/06/2013, 20:51

alessior100 ha scritto:Magari faccio una domanda stupida, ma ci si può fidare di questo venditore? qualcuno di noi ci ha già acquistato? Ultimamente seguo poco il forum e non so in che rapporti siamo con questo tipo.

le spedizioni sono tutte tracciate...la priority dovrebbe essere più veloce della first-class (ma a me è successo anche il contrario)...EMI Express Mail International la più veloce delle tre. Per la mia esperienza le prime due impiegano circa 20-25 giorni (dogana a parte)...la EMI (non ho esperienze dirette ma se è simile a l'EMS, ultima volta spedito il 30/05/2013, arrivo a Milano il 08/06/2013).
Ritengo il prezzo della FF4 di Lips sia nella media...si vende da altri 260-270$ + spedizione (ora)...ma bisognerebbe aspettare...quindi ...
In merito a "Lips", è l'unico rivenditore autorizzato da Fire-foxes della vendita della FF4 in USA...e scusami se è poco. Non penso che possa calare pacchi ;)

in ultimo in merito alla UI rimasta invariata, mi fido di quello detto da Hakyru...ci sia abitua e tutto diventa normale
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 27/06/2013, 21:23

Riguardo Lips aveva fatto il gda anche per la ff3. Penso sia più che affidabile. ;)

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 27/06/2013, 21:25

alessior100 ha scritto:Magari faccio una domanda stupida, ma ci si può fidare di questo venditore? qualcuno di noi ci ha già acquistato? Ultimamente seguo poco il forum e non so in che rapporti siamo con questo tipo.

Il portabatterie pùò servire come ricambio come anche il bulbo. Non si è obbligato ad acquistarlo subito. :)
Allora sei dentro al gda?

alessior100

Messaggio da alessior100 » 27/06/2013, 21:33

Ok, ci sono anche io
Confermo una FFIV + un bulbo di ricambio (qual'è la vita media di un bulbo spinto come questo?, altrimenti ne prendo due), tutto con spedizione EMI o meglio ancora ci fosse il corriere...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 27/06/2013, 22:01

gexil ha scritto:in ultimo in merito alla UI rimasta invariata, mi fido di quello detto da Hakyru...ci sia abitua e tutto diventa normale
Questo mostriciattolo stupisce già al livello minimo,a 40W fa letteralmente paura,diciamo che fa molto piacere sapere di avere anche i 60W a disposizione,magari da poter usare in casi estremi,ma a quella potenza é giusto che intervenga la protezione dopo i tre minuti di utilizzo,anche perchè a 60W la FF4 inizia a scaldare parecchio.
Personalmente mi trovo molto bene con questo tipo di UI,non mi importa proprio dei 60W x 3 minuti x una sola accensione.
Piuttosto sbrigatevi a prenderla e poi mi saprete dire ;) :D

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 27/06/2013, 23:23

Hakyru ha scritto:
gexil ha scritto:in ultimo in merito alla UI rimasta invariata, mi fido di quello detto da Hakyru...ci sia abitua e tutto diventa normale
Questo mostriciattolo stupisce già al livello minimo,a 40W fa letteralmente paura,diciamo che fa molto piacere sapere di avere anche i 60W a disposizione,magari da poter usare in casi estremi,ma a quella potenza é giusto che intervenga la protezione dopo i tre minuti di utilizzo,anche perchè a 60W la FF4 inizia a scaldare parecchio.
Personalmente mi trovo molto bene con questo tipo di UI,non mi importa proprio dei 60W x 3 minuti x una sola accensione.
Piuttosto sbrigatevi a prenderla e poi mi saprete dire ;) :D
Grazie delle info Haky,se poi ci riuniamo tutti quelli che hanno la ff3 e ff4 possiamo illuminare un'intero paese a giorno! :lol:

Rispondi