Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
-
gexil
Messaggio
da gexil » 19/06/2013, 9:43
e speriamo solo di non avvicinarci troppo all'estate...si sa come funzionano le spedizioni in Italia durante le vacanze...ASPETTARE MESI
...nel caso vediamo se singolarmente si ha la possibilità di una spedizione veloce facoltativa, ovviamente
senza il buio non esisteremmo....
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 19/06/2013, 10:32
gexil ha scritto:e speriamo solo di non avvicinarci troppo all'estate...si sa come funzionano le spedizioni in Italia durante le vacanze...ASPETTARE MESI
...nel caso vediamo se singolarmente si ha la possibilità di una spedizione veloce facoltativa, ovviamente
Certo, la spedizione sarà singolarmente. Farete richiesta a Lips confermando che siete del gda "Ro.Ma. (I) Multiple Units TBD". Appena sappiamo la risposta cinese sulle modifiche, se le fanno, alla UI, chiederò a lips il costo preciso della ff4 e le possibili spedizioni quì in Italia.
Non so voi, ma io mi sono un pò diciamo scocciato ad aspettare ulteriormente se si tratta ancora di molti giorni.

------
IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
generalelee
Messaggio
da generalelee » 19/06/2013, 11:57
ro.ma. ha scritto:gexil ha scritto:e speriamo solo di non avvicinarci troppo all'estate...si sa come funzionano le spedizioni in Italia durante le vacanze...ASPETTARE MESI
Certo, la spedizione sarà singolarmente. Farete richiesta a Lips confermando che siete del gda "Ro.Ma. (I) Multiple Units TBD". Appena sappiamo la risposta cinese sulle modifiche, se le fanno, alla UI, chiederò a lips il costo preciso della ff4 e le possibili spedizioni quì in Italia.
Non so voi, ma io mi sono un pò diciamo scocciato ad aspettare ulteriormente se si tratta ancora di molti giorni.

Quoto.... anche io mi sono scocciato.... ormai aspetto fino ad agosto, se non ci sono novità mi sa che mi ritiro.....

-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 19/06/2013, 12:11
generalelee ha scritto:ro.ma. ha scritto:gexil ha scritto:e speriamo solo di non avvicinarci troppo all'estate...si sa come funzionano le spedizioni in Italia durante le vacanze...ASPETTARE MESI

Quoto.... anche io mi sono scocciato.... ormai aspetto fino ad agosto, se non ci sono novità mi sa che mi ritiro.....

Per Luglio voglio avere la ff4 in borsa. Sei comunque sempre dentro al gda anche se la UI non cambia?
------
-
gexil
Messaggio
da gexil » 19/06/2013, 12:56
generalelee ha scritto:ro.ma. ha scritto:gexil ha scritto:e speriamo solo di non avvicinarci troppo all'estate...si sa come funzionano le spedizioni in Italia durante le vacanze...ASPETTARE MESI

...nooo agosto...noooo...agosto diventa in automatico settembre se parliamo di spedizioni

-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 21/06/2013, 10:55
Ciao a tutti del GDA:
Ieri ho chiesto a Lips i tempi di spedizione della ff4. Di prezzi non ne vuole ancora parlare. Da quello che ho capito tutte la torce FF4 in vendita in questo momento su vari siti appartengono al primo lotto. Il secondo lotto, che non si sà con quali modifiche, sarà pronto fra una settimana e spedito ai rivenditori fra due. Facendo i conti il secondo lotto dovrebbe essere disponibile da Lips per la spedizione all'incirca il 10 di luglio.
Questo mi ha risposto Lips:
Hi Roberto
Understood. I only need a test address to get a proper quote on how much shipping will be. No commitment on your part to buy from me. Price first and then you decide.
I got news from factory that the 1st batch of FF4 are sold out at the factory. 2nd batch of lights are going to be produced in 1 week and ready to ship to dealers in 2 weeks. All stock of lights anyone has for sale anywhere are from the 1st batch. I am waiting to see if they will tell me if any announced changes will be done to the lights.
A questo punto siete liberi di continuare con questo gda o se volete acquistarla da altre parti. Fate tutte le considerazioni del caso. Visto che siamo comunque alle battute finali, gradirei una partecipazione maggiore a questo gda (solo Gexil è sempre partecipe). Ho mandato ad alcuni iscritti un mp per sapere se sono interessati ancora ad essere nella lista di acquisto.
Vi terrò come sempre informati sulle prox comunicazioni con Lips.
Grazie
Lista rimasti (in rosso quelli sicuri):
ro.ma. - bulbo
gianluca30d
alessior100 - bulbo
pantera31
Parsifal61
generalelee
nick - bulbo
maxcalce
PUMAX - non risponde da canc.
RasKebir - in forse
alex74 - bulbo
Srad78
gexil - bulbo
Ultima modifica di
ro.ma. il 26/06/2013, 9:59, modificato 4 volte in totale.
------
-
gexil
Messaggio
da gexil » 21/06/2013, 12:05
grazie Ro.ma...quando sarà, spero che faccia delle spedizioni "at personam" riferito al metodo di spedizione intendo (corriere o EMS) specie se non siamo in tanti...sai a luglio è moooolto rischioso una semplice spedizione tracciata...potrebbero dimenticarsela in dogana per l'intero mese di agosto come mi è successo
l'importante sarà anche la documentazione allegata corrisponda al vero in termini di valore (in USA non possona fare altrimenti) altrimenti i tempi e la burocrazia si allungano

-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 21/06/2013, 12:29
gexil ha scritto:grazie Ro.ma...quando sarà, spero che faccia delle spedizioni "at personam" riferito al metodo di spedizione intendo (corriere o EMS) specie se non siamo in tanti...sai a luglio è moooolto rischioso una semplice spedizione tracciata...potrebbero dimenticarsela in dogana per l'intero mese di agosto come mi è successo
l'importante sarà anche la documentazione allegata corrisponda al vero in termini di valore (in USA non possona fare altrimenti) altrimenti i tempi e la burocrazia si allungano

Certo, sicuramente ci si potrà avvalere di spedizione rapida tipo dhl. Ogniuno sceglierà quella più consona a lui.

------
-
gexil
Messaggio
da gexil » 24/06/2013, 16:08

...la FF4 sembra avere uno spot decisamente più concentrato rispetto la FF3 o sbaglio?