non lo ho trovato si riusciirebbe a avere il link? grazie!wonwuster ha scritto:Potete riprendere il thread vecchio dove avevo pilotato io il GDA e vedere se ci sono utenti interessati x 100 pillole (minimo ordine) .
modifico il titolo in GDA.
non lo ho trovato si riusciirebbe a avere il link? grazie!wonwuster ha scritto:Potete riprendere il thread vecchio dove avevo pilotato io il GDA e vedere se ci sono utenti interessati x 100 pillole (minimo ordine) .
Assolutamente NO!TommyDef ha scritto: Ma riesci a portarli a una resistenza prossima allo 0?
Purtroppo dalle prove che feci all'epoca mi risultò questo. Poi dipende dalla torcia, se è una torcia in directory drive come la Quantum DD evidentemente conviene usarla altrimenti prima o poi il led salta e quello che perdi in luminosità lo recuperi in durata batteria ed usabilità della torcia. Io le provai su torce twisty mono livello, ricordo che all'epoca una che si prestava bene era la Tank007 E07, effettivamente funzionava benino ma la perdita di output c'era non posso negarlo.aquero ha scritto:Dopo aver letto questa testimonianza rinuncio al gda