Vabbè c' ho provato....buona vendita/scambio, ma sono sempre tentato

perche non la moddi? alla fine basta cambiare solo il led ed il resto e invariato!Giosko ha scritto:lo so, ma alla tua V1 non puoi montare il collimatore!....alla mia si potrebbe montare un bell' xp-g2 spinto e con l'asferica si avrebbe un vero laser!!...peccato che non ne sono capace se no lo farei io![]()
Vabbè c' ho provato....buona vendita/scambio, ma sono sempre tentato
perché non ho né strumenti e né abilità per farloDan-Hilo89 ha scritto: perche non la moddi? alla fine basta cambiare solo il led ed il resto e invariato!
capito, beh alla fine basterebbe il saldatore a stagno e un xp-g2...dissaldi l'xm.l e sostituisci....Giosko ha scritto:perché non ho né strumenti e né abilità per farloDan-Hilo89 ha scritto: perche non la moddi? alla fine basta cambiare solo il led ed il resto e invariato!![]()
Un up per te
Dai ragazzi !!ZAVORRA ha scritto:QUOTO !!Renus ha scritto:
poi con le tenergy diventa incredibile, sembra pure un' altra torcia
Io l'ho presa da Alby26, quando mi è arrivata l'ho provata con delle normali Nmh, e mi son detto "Che pacco !!!", poi ho preso le suddette batterie, ed improvvisamente si è trasformata in un mostro !!
Ragazzi, a 160 all-inclusive è un affarone, perciò non fatevela sfuggire !!
ciao blux...ma come ho gia detto a giosko le thrower asferiche non fanno per me, e nemmeno i led a tinta calda amo i coolwhiteBlux ha scritto:Che ne dici di scambiare il pacchetto completo con una:
Tiablo A9 moddata da Stepep con un XR-E R2+driver AMC 7135 1.4 A+ Aspherical Lens ?
Con 2xCR123a(ho misurato personalmente un assorbimento di 1,39 A) e l'asferica dovrebbe erogare all'incirca 100000 lux.
Con una 18650 invece viaggia a valori poco superiori ad 1A, senza perdere troppi lumens e mantenendo comunque una buona regolazione.
Senza l'asferica naturalmente tira di meno, ma rimane comunque una super thrower in rapporto alle dimensioni visto che si mangia comunque a colazione torce del calibro della Thrunite Catapult V3.
Se ti interessa lo scambio aggiungo anche un drop-in con un XP-G Q5 warm white moddato sempre da Stepep(oltre ad essere compatibile con la Tiablo A9, viaggiando a circa 0.8A assicura un ottimo runtime con una superba temperatura colore di circa 3700 Kelvin(CRI 80/85)) + 1x18650 TF 2400 mAh red/blak+ 2 nuovissime cr123 ancora impacchettate.