[VENDUTA] EAGLETAC D25LC2 CLICKY NEUTRAL WHITE
- Budda
Re: VENDO EAGLETAC D25LC2 CLICKY NEUTRAL WHITE
ergo o hanno usato un U2 neutral o un T6 neutral. tanto non c'è differenza nell'uso.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
correggimi se sbaglio ma U2 neutral non l'ho mai visto
- Blux
Capita spesso che nella scatola di alcune torce(vedi Nitecore, Thrunite, 4Seven) pur essendo specificata la dicitura Neutral White(la Nitecore nella maggior parte dei casi pur specificando il led usato nelle versioni CW inserisce la lettera W subito dopo il nome della torcia) venga anche specificato il led in dotazione nelle versioni Cool White.
Senza contare che nella maggior parte dei casi perfino nel libretto d'istruzioni viene specificato anche il led inserito nelle versioni CW.
In poche parole visto che nel sito ufficiale ET la versione XM-L NW della D25LC2 monta il led XM-L T6 NW, ogni dubbio viene dissolto
Senza contare che nella maggior parte dei casi perfino nel libretto d'istruzioni viene specificato anche il led inserito nelle versioni CW.
In poche parole visto che nel sito ufficiale ET la versione XM-L NW della D25LC2 monta il led XM-L T6 NW, ogni dubbio viene dissolto

- porcospino
Come dice Budda, visto l'adesivo sulla scatola, avranno utilizzato un U2.
Stessa cosa anche sulla scatola della sorella minore (D25C clicky).
La tinta, comunque, è certamente neutral e tra i più piacevoli che ho avuto modo di vedere.
Stessa cosa anche sulla scatola della sorella minore (D25C clicky).
La tinta, comunque, è certamente neutral e tra i più piacevoli che ho avuto modo di vedere.
- Blux
Ti riconfermo la mia esposizione, anche perche' non esiste nessun XM-L U2 neutral white con una temperaura colore di 4300K.
Scommetto che se alzi l'adesivo Neutral White 4300K applicato nella scatola trovi la scritta Cool White 6000K LED
Come fanno molti produttori(addirittura anche la Surefire in passato ha fatto qualcosa di simile) anche la Eagletac per evitare di stampare un altro gruppo di scatole preferisce risparmiare qualche soldino applicando un semplice adesivo.
Scommetto che se alzi l'adesivo Neutral White 4300K applicato nella scatola trovi la scritta Cool White 6000K LED

Come fanno molti produttori(addirittura anche la Surefire in passato ha fatto qualcosa di simile) anche la Eagletac per evitare di stampare un altro gruppo di scatole preferisce risparmiare qualche soldino applicando un semplice adesivo.
- Alien
aggiungo anche la mia: sulla scatola della mia ET D25C con led XT-E l'etichetta principale indica XM-L, poi vicino c'è un altro adesivo con la dicitura XT-E.
Quindi probabilmente alla ET hanno fatto fare una certa quantità di scatole per il modello più prodotto e poi differenziano quelli meno ricercati con un ulteriore etichetta.
Quindi probabilmente alla ET hanno fatto fare una certa quantità di scatole per il modello più prodotto e poi differenziano quelli meno ricercati con un ulteriore etichetta.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Io sono interessato, ma vorrei che fosse chiarito questo dubbio della tinta:
da sito eagletac leggo che questa torcia viene venduta nei seguenti formati
Cool White
CREE XM-L U2 LED
CREE XP-G S2 LED
CREE XP-G2 R5 LED new!
Neutral White
CREE XM-L T6 LED
CREE XP-G R4 LED
Quella in vendita quale di queste è?
QUI sembrano avere lo stesso problema, ma il mio dubbio persiste...
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ow-battery
da sito eagletac leggo che questa torcia viene venduta nei seguenti formati
Cool White
CREE XM-L U2 LED
CREE XP-G S2 LED
CREE XP-G2 R5 LED new!
Neutral White
CREE XM-L T6 LED
CREE XP-G R4 LED
Quella in vendita quale di queste è?
QUI sembrano avere lo stesso problema, ma il mio dubbio persiste...
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ow-battery
- porcospino
Ho provato a guardare meglio la scatola ma non c'è nulla di più di quello che si vede nella foto che ho postato.
Di fronte 2 adesivi che indicano il led U2 e sul lato un altro adesivo che precisa "neutral white 4300K led.
Ripeto: indipendentemente da tale dubbio, la tinta è senza alcun dubbio neutral.
Se pensate che possa essere utile, posso inserire una foto del led.
Di fronte 2 adesivi che indicano il led U2 e sul lato un altro adesivo che precisa "neutral white 4300K led.
Ripeto: indipendentemente da tale dubbio, la tinta è senza alcun dubbio neutral.
Se pensate che possa essere utile, posso inserire una foto del led.
-
più che la foto del led una foto su una parete bianca e la torcia puntata da circa 3 4 metri , cosi chi la dovesse comprare vede il colore della tinta
- Blux
Anche se arrivati a questo punto non capisco quale dubbio vi attanaglia vi ripeto che la torcia in questione possiede un XM-L T6 Neutral White con circa 4300K come specificato dalla ET. Fatevene una ragione
Dopo aver leto i miei post e quello di Alien, volete capirlo o no che dovete fregarvene della scritta XM-L U2 applicata sulla scatola.
Per porcospino.
Hai provato ad alzare l'adesivo "Neutral White 4300K" applicato nella scatola?

Dopo aver leto i miei post e quello di Alien, volete capirlo o no che dovete fregarvene della scritta XM-L U2 applicata sulla scatola.

Per porcospino.
Hai provato ad alzare l'adesivo "Neutral White 4300K" applicato nella scatola?