Salve, a qualcuno interessa la NITECORE TM 15? La torcia è praticamente nuova. Comprata un mesetto fa e recensita. stop. null'altro. Accesa tre volte. Il prezzo si concorda ovviamente.
La vendo per comprare la tm 26 con la quale poi farò la stessa cosa.
Ho anche una NITEYE eye 30 quella edizione speciale con ghiera in acciaio in valigetta.
Se qualcuno fosse interessato faccia una proposta che la valuto volentieri.
Entrambe ovviamente sono state acquistate regolarmente, una in Italia e l'altra in Germania. Con tanto di garanzia ufficiale del produttore.
Posso inviare foto e quant'altro.
Se avete domande a riguardo, volete informazioni tecniche su queste torce, e altre che ho potuto esaminare, sono a disposizione vostra in qualsiasi momento e soprattutto gratuitamente.
Marco Entrade.
[VENDO] Nitecore tm 15 e niteye eye 30 limited edition
-
- gexil
Re: [VENDO] Nitecore tm 15 e niteye eye 30 limited edition
sarebbe il caso che inserisca le foto ma soprattutto che indichi dei PREZZI... Qui non si fanno aste come ben saprai.
Se il discorso riguarda di valutare solo cambi allora va bene
Se il discorso riguarda di valutare solo cambi allora va bene
senza il buio non esisteremmo....
-
marctrade ha scritto:Salve, a qualcuno interessa la NITECORE TM 15? La torcia è praticamente nuova. Comprata un mesetto fa e recensita. stop. null'altro. Accesa tre volte. Il prezzo si concorda ovviamente.
La vendo per comprare la tm 26 con la quale poi farò la stessa cosa.
Ho anche una NITEYE eye 30 quella edizione speciale con ghiera in acciaio in valigetta.
Se qualcuno fosse interessato faccia una proposta che la valuto volentieri.
Entrambe ovviamente sono state acquistate regolarmente, una in Italia e l'altra in Germania. Con tanto di garanzia ufficiale del produttore.
Posso inviare foto e quant'altro.
Se avete domande a riguardo, volete informazioni tecniche su queste torce, e altre che ho potuto esaminare, sono a disposizione vostra in qualsiasi momento e soprattutto gratuitamente.
Marco Entrade.
- Allegati
-
- Vendo nitecore tm 15 nuovissima.
Acquistata due mesi fa recensita e nient'altro. Forte sconto rispetto alla vendita sul web.
prezzo 190 euro tutto compreso. (pagata 320 dimostrabili)
Completa di accessori e confezione originale. Garanzia ufficiale.
No Cina.
Se avete domande di qualsisi tipo, tecniche o dubbi, rispondo a tutti senza problemi.
Ultima modifica di marctrade il 05/02/2013, 15:00, modificato 1 volta in totale.
- Alien
Come detto da Gexil è necessario inserire i prezzi comprensivi o meno di spese di spedizione pena la chiusura della discussione.
Nel dubbio un giro sul regolamento del mercatino può aiutare.
Nel dubbio un giro sul regolamento del mercatino può aiutare.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
salve ,mi piacerebbe sapere quale tra le 2 è realmente più potente ed affidabile...mi piaciono entrambe,vorrei sapere se possibile come va la nuova jetbeam dd30.....che in teoria dovrebbe essere più potente.
-
Le torce sono state già vendute. Comunque rispondo volentieri alla domanda.linux ha scritto:salve ,mi piacerebbe sapere quale tra le 2 è realmente più potente ed affidabile...mi piaciono entrambe,vorrei sapere se possibile come va la nuova jetbeam dd30.....che in teoria dovrebbe essere più potente.
Sia la niteye che la tm15 e pure la jetbeam hanno prestazioni eccelse. La differenza sostanziale fra le tre torce è la versatilità che offrono rispettivamente in termini d'uso prolungato.
I 2000 lumen della Niteye che sono un pochino più modesti dei 2450 della tm15 e dei 3500 della jetbeam, producono una luce più azzurrina essendo di temperatura intorno ai 6000k. Ma comunque dicevo della versatilità, la beam e la niteye hanno il circuito delle batterie in serie per cui funzionano per forza con le tre batterie inserite. La core invece avendo il circuito in parallelo può funzionare sia con una che con due, tre o quattro batterie.
La distanza di throw è maggiore quella dalla beam sicuramente. La comodità dell'indicazione del livello delle batterie è senz'altro più gradevole quella della eye e della beam perchè hanno il visualizzatore diretto sul display mentreinvece la tm15 ha il segnale di lampeggio sul bottone di accensione per cui è un tipo di apprendimento del messaggio meno rapido e meno intuitivo.
Una pecca della beam secondo il mio parere è l'eccessivo discostamento di luce fra la modalità media e quella alta: mid 500 lumen e high 3500 lumen. Praticamente o sei "troppo al buio o troppo al sole". Poi comunque va a preferenze.
A conti fatti io suggerirei la tm15 comunque.
-
la tm26 l haipeesa?comeva?nel caso mi permetto di prenotarmi qualora tu la volessi cedere!ciao grazie
Fenix TK70-PD20-TK11-TK45-E01 ,DRY,OLIGHT SR51-EOS 1,ZEBRA SC600 , SPARK SD6, JETBEAM BC40,DDC20 47 MINI 123,LL T7 SUREFIRE G3 Nitrolon Nitecore EC1 , EA4, P25 SMILODON Maglite Mini AA