[VENDO] Fenix TK12 xp-g r5
-
[VENDO] Fenix TK12 xp-g r5
Vendo questa bella torcia acquistata recentemente da Pegaso, in quanto non sono un grande amante delle tinte Cool White e mi sto trovando molto bene invece con la EagleTac G25, e quindi uso esclusivamente quest'ultima.
La torcia è in perfette condizioni e dotata di tutti gli accessori e della confezione originale. Sono presenti alcuni segnetti sulla sede della clip.
Foto su richiesta.
Prezzo: 50 euro S.S. (raccomandata) incluse
La torcia è in perfette condizioni e dotata di tutti gli accessori e della confezione originale. Sono presenti alcuni segnetti sulla sede della clip.
Foto su richiesta.
Prezzo: 50 euro S.S. (raccomandata) incluse
-
Re: [VENDO] Fenix TK12 xp-g r5
Ciao, é ancora disponibile?
Cosa é compreso nel prezzo?
Il prezzo é trattabile?
Ciao!
Cosa é compreso nel prezzo?
Il prezzo é trattabile?
Ciao!
-
Ciao! Certamente, è ancora disponibile. Nel prezzo è compreso tutto ciò che trovi normalmente nelle confezioni Fenix. L'imballo è originale e integro. Nella confezione trovi:
torcia Fenix TK12, fodero, lanyard, oring di riserva, pulsante di riserva, clip.
Domani mattina faccio qualche foto del tutto...
Prezzo non trattabile, però posso considerare eventuali scambi.
torcia Fenix TK12, fodero, lanyard, oring di riserva, pulsante di riserva, clip.
Domani mattina faccio qualche foto del tutto...
Prezzo non trattabile, però posso considerare eventuali scambi.
-
Grazie delle info.
Io generalmente non chiedo mai di trattare il prezzo, mi scoccia chiedere sconti..se il prezzo é giusto allora decido per l'acquisto. A te l'ho chiesto perché in effetti 50 comprese spese é il prezzo che Pegaso ti ha fatto, dato l'ulteriore passaggio di mano mi sembrava giusto che fosse ritoccato un pochino al ribasso, certo tenendo conto delle ss che in ongi caso sono soldi "persi".
Detto ciò io sono alla ricerca di una torcia solida, di medie dimensioni (medie piccole) che sia alimentata anche e soprattutto da ricaricabili.. La Fenix sembra fare a caso mio, avevo adocchiato tanto tempo fa la tk35 ma é troppo impegnativa per me..
Ci penso, ma sarà questione di poco, o dentro o fuori!
Ciao!
Io generalmente non chiedo mai di trattare il prezzo, mi scoccia chiedere sconti..se il prezzo é giusto allora decido per l'acquisto. A te l'ho chiesto perché in effetti 50 comprese spese é il prezzo che Pegaso ti ha fatto, dato l'ulteriore passaggio di mano mi sembrava giusto che fosse ritoccato un pochino al ribasso, certo tenendo conto delle ss che in ongi caso sono soldi "persi".
Detto ciò io sono alla ricerca di una torcia solida, di medie dimensioni (medie piccole) che sia alimentata anche e soprattutto da ricaricabili.. La Fenix sembra fare a caso mio, avevo adocchiato tanto tempo fa la tk35 ma é troppo impegnativa per me..
Ci penso, ma sarà questione di poco, o dentro o fuori!

Ciao!
-
Ciao Corrad
Lo so bene che il prezzo è lo stesso che ha fatto Pegaso, ma visto che la torcia l'ho semplicemente accesa e spenta un paio di volte (al massimo per 5-10 minuti) per delle comparative non ritenevo di dover per questo abbassare il prezzo; è nelle stesse identiche condizioni di quando l'ho ricevuta io.
Attendo aggiornamenti, nel frattempo la considero prenotata?
Buona giornata
Michele
Lo so bene che il prezzo è lo stesso che ha fatto Pegaso, ma visto che la torcia l'ho semplicemente accesa e spenta un paio di volte (al massimo per 5-10 minuti) per delle comparative non ritenevo di dover per questo abbassare il prezzo; è nelle stesse identiche condizioni di quando l'ho ricevuta io.
Attendo aggiornamenti, nel frattempo la considero prenotata?
Buona giornata
Michele
-
Ciao, allora, va bene paypal come metodo di pagamento?
Mi puoi inviare qualche foto?
*********@yahoo.it
edit by Alien: non inserire dati sensibili nei post, grazie.
Grazie!
Ps, più che prenotata...quasi venduta direi
Mi puoi inviare qualche foto?
*********@yahoo.it
edit by Alien: non inserire dati sensibili nei post, grazie.
Grazie!
Ps, più che prenotata...quasi venduta direi

-
Io ho un account Paypal quindi non ho problemi a ricevere pagamenti di questo tipo.
Di seguito le foto, sono un pò pesantine

Di seguito le foto, sono un pò pesantine

-
Le foto non le carica.. Se me ne mandi un paio via emal mi fai un piacere...
-
Come non detto, le vedo..
Se mi mandi un mp con l'indirizzo paypal domani concludiamo tutto?
Se mi mandi un mp con l'indirizzo paypal domani concludiamo tutto?
-
Pagamento effettuato