[Cerco]Bi-pin socket per maglite
- alby26
[Cerco]Bi-pin socket per maglite
Cerco Bi-pin socket fivemega o kaidomain per una futura maglite modificata con bulbo alogeno
- Pomp92
Re: [Cerco]Bi-pin socket per maglite
Se ne trovi più di uno fa un fischio!
Io avevo pensato di prendere questo di FiveMega però poi ho desistito dalla mod per la difficoltà di assemblare un pacco batterie da almeno 20V circa e con una capacità decente.

Io avevo pensato di prendere questo di FiveMega però poi ho desistito dalla mod per la difficoltà di assemblare un pacco batterie da almeno 20V circa e con una capacità decente.
- alby26
Ah l'avevo visto pure io ma troppo complicato per i miei gusti, purtroppo quelli semplici di kaid e fivemega non sono disponibili e non si sa se e quando tornerannoPomp92 ha scritto:Se ne trovi più di uno fa un fischio!![]()

- Pomp92
In effetti l'installazione è più complicata ma io pensavo di usarlo con un bulbo osram da 90W sovralimentato, che arriva dunque a oltre 150W.. Se usassi quel bulbo sul portalampade in plastica della Mag penso che dopo 5 minuti si squaglierebbe tutto
E inoltre così viene un lavoretto più pulito e solito.. 
Che lampada avevi intenzione di usare? Con che attacco?
edit: Secondo me quelli di KD non torneranno più.. Le mag modificate sono un prodotto di nicchia e i cinesi non ne sono più interessati.

Che lampada avevi intenzione di usare? Con che attacco?
edit: Secondo me quelli di KD non torneranno più.. Le mag modificate sono un prodotto di nicchia e i cinesi non ne sono più interessati.
- alby26
volevo fare una 3d con il bulbo WA 1185 e 9aa nimh o 3 lion che avevo trovato sul cpfmarketplace il problema è che è un g4 quindi dovrei usare quei due socket
- Pomp92
Aaan capito. Boh se ne vedo in giro ti avviso.
Io preferirei i bulbi osram perchè si trovano facilmente in negozio anche qui da noi.