Ricordavo di avere visto un video anni addietro e si vedeva più un fascio Cool: http://zwearz.com/watch/_ogAvdpUef8/zeb ... assic.html
E anche 600 con scritto W:
http://zwearz.com/watch/9CiXvohCYHw/zeb ... tside.html
[VENDUTA] Torcia led Zebralight SC600 II
- Flashitto
Re: [VENDO] Torcia led Zebralight SC600 II
Io ho una Sc600miil2w
la "w" indica il modello neutral white da ciò che so io. e sulla mia vi è indicata!!
la "w" indica il modello neutral white da ciò che so io. e sulla mia vi è indicata!!
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- Alien
Tagliamo la testa al toro: me la prendo io. Se va male avrò un doppione (che potrei rimettere subito in vendita).
Peccato per l'assenza della scatola.
Mandami gli estremi paypal via mp
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Giancarlo
Ciao, su Paypal puoi pagare sull'indirizzo mail [EDIT WON]Alien ha scritto:Tagliamo la testa al toro: me la prendo io. Se va male avrò un doppione (che potrei rimettere subito in vendita).
Fammi avere l'indirizzo dove spedire la torcia.
- Giancarlo
Grazie e perdona se non ho seguito le regole ma dovresti cortesemente spiegarmi come rispondere a un messaggio non privato con un messaggio privato. Io non ho trovato il modo. Graziewonwuster ha scritto:@Giancarlo ho tolto il tuo indirizzo email per tua sicurezza, ed inoltre perchè è contrario al regolamento inserire dati personali in forma pubblica.
Ci sono i messaggi privati a disposizione di tutti per comunicare questi dati.
Grazie.
Won
- Alien
Semplicemente non devi rispondere ma andare su "messaggi" (l'icona sotto il mio post con scritto MP) e scrivere un nuovo messaggio.Giancarlo ha scritto:Grazie e perdona se non ho seguito le regole ma dovresti cortesemente spiegarmi come rispondere a un messaggio non privato con un messaggio privato. Io non ho trovato il modo. Graziewonwuster ha scritto:@Giancarlo ho tolto il tuo indirizzo email per tua sicurezza, ed inoltre perchè è contrario al regolamento inserire dati personali in forma pubblica.
Ci sono i messaggi privati a disposizione di tutti per comunicare questi dati.
Grazie.
Won
Ti mando io l'indirizzo via MP così mi rispondi a quello.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin