foto presa da ro.ma. (tanto in un giorno non e' cambiato nulla e faccio prima) se volete comunque posso farvi qualsiasi foto mi chiedete....
foto beamshot comparativi:

nitecore ec11

fenix pd35ue

queste le ho prese da un famoso sito attendibile che tutti conosciamo.. io le ho entrambe e rispecchiano la realta', sembra impossibile che questa minuscola torcia riesca a fare la stessa identica luce della mia fenix...

funzioni sos, flash, sos veloce, lampeggiatore rosso, luce rossa notturna, e indicatore stato di carica della batteria in volts tramite lampeggi...
davvero bellissima, uno ''contro'' scalda molto a livelli turbo e high.. ma il driver compensa molto bene!
la vendo solo perche' ero curioso di provarla e avendo gia' una s10r baton volevo vedere le differenze.. (fa piu' del doppio della luce... impressiona!! )
ora voglio provare una nuova edc e quindi rivendo subito questa allo stesso prezzo che l ho pagata io ... 45 euro (ci perdo gia' le spedizioni in un solo giorno) prima che mi venga la scimmia di tenermi anche questa e poi mia moglie mi spara!!!

pagamenti accettati ricarica postepay o PayPal... Spedizione direi posta raccomandata..
P.s. se volete ho ordinato da LL due batterie 18350.. e due 16340. Arrivano domani... Con l aggiunta di 8 euro posso includere una tensai 18350 da 950mah NUOVA