sì Antonì, si differenzia solo per un doppio oring lato tail cap sul corpo, e per la testona spessa che incorpora il sistema di smorzamento dei colpi all'interno.antoninodattola ha scritto:Grazie Fabri!!!
passo... è molto simile alla mia C2..

sì Antonì, si differenzia solo per un doppio oring lato tail cap sul corpo, e per la testona spessa che incorpora il sistema di smorzamento dei colpi all'interno.antoninodattola ha scritto:Grazie Fabri!!!
passo... è molto simile alla mia C2..
fabrizio.fogliaroni ha scritto:ultimo prezzo 80 euro spedita. poi chiudo.
surefire incoming to gexil home. appena ne dà conferma insieme a ro.ma ed a guma si può chiudere. grazie amici.gexil ha scritto:fabrizio.fogliaroni ha scritto:ultimo prezzo 80 euro spedita. poi chiudo.
ciao Fabrizio...che dirti...sei un criminale![]()
...non posso sopportare di vedere simile bellezza (a parte la mancanza di clip) messa qui in cerca di casa ed a questo prezzo. Ho sperato sino all'ultimo che qualcuno la comprasse ma evidentemente era destinata a me.
Mandami gli estremi del bonifico e ti verso 80 euro.
ciao
Arrivata !fabrizio.fogliaroni ha scritto:surefire incoming to gexil home. appena ne dà conferma insieme a ro.ma ed a guma si può chiudere. grazie amici.gexil ha scritto:fabrizio.fogliaroni ha scritto:ultimo prezzo 80 euro spedita. poi chiudo.
ciao Fabrizio...che dirti...sei un criminale![]()
...non posso sopportare di vedere simile bellezza (a parte la mancanza di clip) messa qui in cerca di casa ed a questo prezzo. Ho sperato sino all'ultimo che qualcuno la comprasse ma evidentemente era destinata a me.
Mandami gli estremi del bonifico e ti verso 80 euro.
ciao